Un posto al sole anticipazioni: Viola bersaglio della camorra
A Un posto al sole, le vicende legate alla giovanissima Viola Bruni potrebbero presto prendere una piega drammatica. La ragazza, infatti, si troverà a essere al centro di una specie di scontro con la camorra partenopea a causa del fidanzato Simone. Secondo le anticipazioni della soap di Rai Tre, infatti, l’affascinante medico che dopo tante peripezie è riuscito a conquistare il cuore della Bruni, avrebbe contratto, suo malgrado, una serie impressionante di debiti proprio con alcuni esponenti della criminalità locale.
In questo periodo, però, Simone si troverà costretto ad affrontare la resa dei conti poiché i suoi aguzzini pretenderanno la restituzione di quanto prestatogli, maggiorata dagli interessi accumulati nel tempo. Dopo aver dedicato una puntata all’emergenza rifiuti a Napoli, Un posto al sole torna a concentrarsi su una vicenda di forte impatto civico: lo strozzinaggio camorristico, una piaga che ogni anno coinvolge molte più persone di quanto sia possibile immaginare. A ribellarsi a tale situazione sarà proprio la bella Viola che, superata la delusione per il matrimonio tra Andrea e Arianna, appare sempre più concentrata nella relazione col suo nuovo fidanzato e si mostrerà pronta a tutto pur di difenderlo.
Simone, però, potrebbe non essere il principe azzurro paventato dalla giovane poiché, come svela il sito Tv Soap, l’uomo nasconderebbe numerosi scheletri nell’armadio che, uno dopo l’altro e in maniera inesorabile, cominceranno a svelare la sua vera natura. A quel punto, la Bruni sarà costretta a fare una scelta e a decidere se concedere o mano fiducia al suo nuovo amore, sempre che questi si dimostri degno di continuare ad averla al suo fianco.