Un posto al sole anticipazioni: sesso tra Niko e Sara
A Un posto al sole la nuova coppia formata da Niko Poggi e Sara sta già cominciando a mettere d’accordo i telespettatori, desiderosi di conoscere gli sviluppi di questo giovane e promettente legame tra due personaggi diversissimi tra loro ma accomunati dalla stessa inesperienza in materia di relazioni amorose durature. Dopo avere convinto Rossella ad abbandonare il look emo, il personaggio interpretato nella soap da Luca Turco tornerà a concentrarsi sul rapporto con la giovane fidanzata Sara, la ragazzina che, ospite di Ornella Bruni e Raffaele Giordano, è riuscita irrimediabilmente a rubargli il cuore con il brio certamente fuori dal comune che la contraddistingue.
Nelle ultime puntate andate in onda, e subito successive alla scelta di Niko nei confronti di Sara, abbiamo visto crescere il rapporto tra i due eppure, nonostante i tentativi di ritagliarsi uno spazio adeguato che potesse fare da cornice alla prima volta della ragazza, i ragazzi si erano trovati costretti ad abbandonare i propositi d’intimità poiché continuamente interrotti dalle più svariate situazioni, non ultima l’incidente ad Alberto Palladini diventato motivo di scontro tra i due proprio durante l’ultima puntata andata in onda ieri sera. Sara, infatti, avrebbe voluto approfittare della momentanea assenza di Renato Poggi, accorso al capezzale del magnate, per utilizzare l’appartamento di Niko rimasto improvvisamente libero. Al giovane Poggi, però, era sembrato indelicato l’atteggiamento giudicato egoistico della sua fidanzata che, pur in una situazione così drammatica, sembrava essere riuscita a trovare il modo di volgere le cose a suo vantaggio.
Come anticipa il sito Tv Soap, però, saranno le puntate di Un posto al sole in onda la prossima settimana a segnare un punto di svolta decisivo nel rapporto tra i due poiché, finalmente decisi, i ragazzi riusciranno a vivere la loro prima volta. Costretta dunque a rassegnarsi la piccola Rossella che, ormai consapevole del grado di maturità raggiunto nel rapporto tra i due fidanzatini, finirà per farsi da parte.