video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Niko si avvicina a Rossella

Rossella Graziani, figlia di Silvia e Michele a Un posto al sole, torna a godere della compagnia di Niko Poggi che, dopo averle preferito la vulcanica Sara, farà in modo di ritornare a essere suo amico. Per merito suo, la ragazza smetterà addirittura il look emo. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Rossella Graziani a Un posto al sole

Le trame di Un posto al sole previste per la prossima settimana torneranno a concentrarsi sulla parte giovane del cast. Dopo aver lasciato Rossella alle prese con la scoperta del mondo emo, la ragazzina tornerà a concentrarsi sulle sue delusioni sentimentali aggravate anche dalla difficile situazione di convivenza familiare venutasi a creare tra il nonno Otello e il papà Michele.

Scartato come poco interessante, o forse prematuro, l’interesse di Nunzio, la bella figlia di Silvia Graziani avrà nuovamente modo di avvicinarsi a Niko, il suo primo amore. Il ragazzo, però, continua a rimanere innamorato di Sara nei confronti della quale sente di nutrire un sentimento più maturo. La giovane protagonista della soap partenopea, però, si ritroverà un’altra volta al centro delle attenzioni dell’adolescente di casa Poggi che, seppur non animato da intenzioni romantiche, riesce a rendersi conto che i sentimenti covati da Rossella nei suoi confronti, uniti alla normale insicurezza di una ragazzina tipica della sua età, sono proprio quelli che l’hanno costretta a rifugiarsi all’interno della sicurezza offerta dal mondo emo.

Attraverso la sua amicizia, Niko riesce a convincere Rossella a smettere questo nuovo look dettato dalla ribellione e a ritornare a indossare quello precedente. Ad accorgersi di questo repentino cambiamento sarà anche la stessa Sara che, indovinandone la causa, chiederà spiegazioni alla sua compagna di scuola che, suo malgrado, si ritroverà costretta a raccontarle la verità.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views