23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: sesso tra Alberto Palladini e Greta Fournier?

Alberto Palladini, nuovo protagonista di Un posto al sole grazie al ritorno operato da Marina Giordano, sembra sempre più deciso a insidiare la bella Greta Fournier che, a dispetto della relazione con Roberto Ferri, potrebbe presto cedere al fascino dell’avvocato.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Alberto Palladini e Greta Fournier

La vicenda relativa all’incarcerazione di Nunzio Cammarota, figlio di Franco Boschi e Katia, non sarà l’unica a tenere banco durante la prossima settimana di Un posto al sole. Il ritorno di Maurizio Aiello, avvenuto qualche giorno fa per opera della vendicativa Marina Giordano, comincerà già a dare i suoi frutti. L’uomo, infatti, appare sempre più intenzionato a distruggere Roberto Ferri al fine di portargli via qualunque cosa egli abbia conquistato in questi anni.

Durante la battaglia ingaggiata per il controllo delle imprese Ferri, Roberto potrebbe trovarsi a perdere il controllo della situazione. Impegnato sul fronte professionale, non si renderà conto delle manovre messe in moto dall’affascinante Alberto, ormai completamente assorbito dalla conquista della bella Greta Fournier. La donna, compagna di Ferri da qualche tempo, si ritroverà a scoprire una certa attrazione nei confronti dell’aitante Palladini e finirà per perdere di vista la sua relazione con il suo maturo fidanzato.

Spinta da un sentimento di fedeltà nei confronti di quest’ultimo, si spingerà fino all’appartamento di Alberto per intimargli di starle lontano ma, una volta faccia a faccia con lui, la situazione tra loro potrebbe prendere una piega diversa. La Fournier, infatti, non ha tenuto conto dell’attrazione irrimediabilmente scattata tra loro mentre la trappola tesa all’improvvisato nemico potrebbe finire per ritorcersi contro lei stessa con risultati davvero inaspettati.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views