video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Renato Poggi rischia la vita

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il sabotaggio dei cantieri Palladini organizzato da Alberto contro Ferri potrebbe avere una vittima esterna ai due, cioè Renato Poggi.
0 CONDIVISIONI
renato poggi un posto al sole

Durante le puntate di questa settimana di Un posto al sole crescerà la tensione sulla vicenda d'affari che vede sfidarsi Roberto Ferri e Alberto Palladini. Ma tra i due litiganti c'è qualcuno altro che rischia la vita.

Il ritorno dell'avvocato Alberto Palladini a Napoli, voluto da Marina Giordano per combattere e annientare il dominio di Ferri, non è gradito più a nessuno, nemmemo alla donna stessa che ora ha deciso di allearsi di nuovo con Roberto per sconfiggere Alberto che la sta ricattando rischiando di farle perdere tutti i suoi averi per sempre.

Marina infatti, tramite un contorto giro che chiama in causa anche Filippo e Ilaria, riesce a convincere Ferri a candidarsi per il ruolo di amministratore delle Imprese Palladini e gli assicura il suo appoggio. Ma Alberto è deciso ad annientare Ferri e quindi decide di organizzare un sabotaggio ai cantieri con l'aiuto di un operaio per far ricadere tutta la responsabilità sul suo avversario.

Ma dalle anticipazioni di tvsoap si scopre che nella lotta tra Alberto e Roberto riscchia di esserci un'altra vittima cioè Renato Poggi che viene salvato proprio dall'operaio che ha organizzato il sabotaggio.

Il sabotaggio però porterà problemi anche al giovane e rampante avvocato: Alberto finisce in coma.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views