video suggerito
video suggerito

Un Posto Al Sole anticipazioni puntate: un Capodanno tragico per Franco e Angela

Un Posto al Sole anticipazioni: un Capodanno da incubo per Franco e Angela, intanto Viola e Andrea si riavvicinano.
A cura di simona iannelli
2 CONDIVISIONI
un posto al sole franco e angela

Un Posto al Sole continua ad andare in onda anche durante le festività natalizie, anzi il 30 dicembre la soap più longeva d'Italia proprrà addirittura una doppia puntata, in quanto poi il 31 dicembre non andrà in onda. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, quelle che verranno trasmesse tra il 27 e il 30 dicembre vedremo che si complicheranno diverse situazioni.

Come ci anticipa anche Tv Soap Sandro ha un grave incidente e viene condotto immediatamente in ospedale, si cercherà dunque di capire cosa centrano Rossella e Sarah con questa siacevolissima situazione.

Intanto Silvia e Michele si rendono conto che tra loro ci sono ancora sentimenti non proprio chiarissimi, entrambi inoltre si rendono conto di riuscir a trovare il giusto equilibrio solo in quanto genitori di Rossella, se vanno oltre invece i due capiscono di non andare molto d'accordo; Silvia per questo motivo si trova ad attraversare un periodo non proprio facile e di grande confusione.

Viola tornata a Palazzo Palladini invece decide di rimanaere nella città partenopea, Napoli, per cercare d'instaurare un rapporto con la nuova sorella Sarah, ma soprattutto per cercare di far capire alla sorellastra quali comportamenti è giusto tenere e quali atteggiamenti invece è meglio evitare, insomma Viola vuole aiutare Sarah a migliorare come persona, l'impresa non sarà facile. Inoltre c'è da dire che giustamente Arianna è sconvolta dal ritorno di Viola, infatti Viola e Andrea sembrano proprio riavvicinarsi, trascorrendo un piacevolissimo pomeriggio insieme.

Infine il Capodanno di Franco e Angela, organizzato dalla coppia proprio per cercare di allontanarsi dalla quotidianetà e contemporaneamente dedicarsi al loro amore, rischia davvero di trasformarsi in una catastrofe per via di un incontro molto casuale. Queste, dunque, sono le anticipazioni di Un Posto al Sole per fine dicembre 2010.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views