20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un Posto Al Sole anticipazioni fine dicembre 2010: Nunzio scopre tutta la verità

Un Posto al Sole anticipazioni: Nunzio scopre che Angela è incinta e che forse la madre Katia fa ancora uso di droghe.
A cura di simona iannelli
20 CONDIVISIONI
nuzio anticipazioni un posto al sole

Un Posto Al Sole è una delle tv soap più amate e più lunghe d'Italia, merita dunque la giusta attenzione anche per quanto riguarda le anticipazioni. Quelle che daremo oggi riguardano i giorni che vanno dal 20 al 24 dicembre. Come tutti noi ormai sappiamo Viola è tornata a Palazza Palladini, dopo un lungo soggiorno all'estero, ma ovviamente sono tante le trasformazioni che Viola ha trovato al suo ritorno dopo la sua lunga assenza, tanto per cominciare Andrea, il grande ex amore di Viola, ormai sta con Arianna, che per giunta si trova in un periodo difficilissimo della sua vita. Inoltre, il cambiamento, più importante che attualmente Viola deve riuscire ad affrontare è la presenza in casa della sorellastra Sara, che non è proprio, diciamo così, la ragazzina più tranquilla del mondo, anzi il contrario.

Per quanto riguarda Greta, ormai la sua gravidanza sta volgendo al termine, Greta decide così di dare la sua futura bambina in adozione, ma quando Marina lo scopre non accetta assolutamente tale decisione e decide di cacciare di casa Greta, Roberto però, intanto, scopre che Greta si trova appunto, a casa di Marina, e quando capisce che è stata cacciata di casa, le propone di andare a vivere nel suo vecchio appartamento, quello in cui viveva fino a qualche tempo fa.

Infine Nunzio, scopre che Angela è incinta, e che la madre, invece, forse fa ancora uso di droghe; Katia ovviamente nega nel modo più assoluto, dicendo che non è assolutamente così; Nunzio passa così la vigilia di Natale con Angela e Franco, ma sta male al pensiero di aver lasciato la madre da sola. Insomma ci attendono grandi novità tv.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views