video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni puntate: Rossella delusa, Niko sceglie Sara

Nikolin Poggi, protagonista di Un posto al sole, rifilerà la prima delusione d’amore a Rossella. La figlia di Silvia e Michele, infatti si ritroverà vittima della rivale in amore Sarah alla quale il ragazzo sembra legarsi ogni giorno di più. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Niko e Sarah

Mentre Angela lascia Franco, anche il fratellino della ragazza, ormai cresciuto, si ritroverà a fare le prime, dolorose scelte d’amore. Durate le prossime puntate di Un posto al sole, infatti, Nikolin Poggi sarà irrimediabilmente costretto a scegliere tra la passione suscitatagli dalla scatenata Sarah e la tenerezza alla quale pare ispirarlo Rossella. Dopo il bacio che i due giovani si sono scambiati durante la recente festa di Carnevale, per il giovane Poggi è iniziato un momento di confusione piuttosto particolare.

Indeciso se proseguire o meno la relazione con l’amica brasiliana, Niko sembrava essersi lasciato trasportare dai sentimenti nei confronti di Rossella. Durante la prossima settimana, però, scopriremo che in realtà il ragazzo ha già fatto la sua scelta, ricaduta sulla vulcanica Sara. La figlia di Silvia e Michele, dunque, si ritroverà a vivere la sua prima delusione d’amore.

Nel frattempo, acquista sempre maggiore importanza la vicenda legata alla malattia di Arianna. La ragazza, ricoverata in ospedale per sottoporsi alla nuova terapia salvavita, farà del suo meglio per tenersi aggrappata alla vita e, soprattutto, al suo fidanzato Andrea. Quest’ultimo, d’altronde, pare aver ormai dimenticato le conseguenze del viaggio a Londra con Viola proprio allo scopo di concentrarsi sulla complessa situazione della sua fidanzata. Nonostante l’impegno dei medici, però, Arianna non potrà ancora considerarsi del tutto fuori pericolo. In futuro, infatti, le sue condizioni potrebbero riservare più di qualche sorpresa.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views