Un Posto al Sole anticipazioni: Nunzio Cammarota finisce in carcere
Un Posto al Sole procede con i suoi episodi dalla trama sempre più ricca e anche abbastanza ingarbugliata, nelle ultime puntate andate in onda in queste sere abbiamo assistito al ritorno di Maurizio Aiello ad un Posto Al Sole nei panni del personaggio di Alberto Palladini, abbiamo assistito inoltre al ritorno di fiamma tra Silvia e Michele, che tra l'altro hanno finalmente deciso di svelare a tutti il loro segreto: stanno di nuovo insieme; ancora abbiamo visto Viola interessarsi ad un nuovo ragazzo, Simone… Sono tante le novità che si sono susseguite nella soap partenopea, che è la più longeva d'Italia.
Purtroppo però tra tante news felici, ci sono anche quelle tristi… infatti prosegue la drammatica vicenda di Nunzio Cammarota, il figlio di Katia, che in un gesto d'impeto, e per difendere la madre, ha accoltellato l'avvocato Tony Cozzolino. Nell'episodio che andrà in onda lunedì, 24 gennaio, vedremo che Nunzio, dopo aver parlato della difficile situazione con la madre Katia, decide di assumersi tutte le conseguenze dell'orribile gesto che ha compiuto ai danni dell'avvocato di Katia, Tony.
Nunzio, dunque decide di confessare alla polizia il suo gesto, anche se invece, Franco, non sembra molto convinto della decisione presa dal ragazzo e dalla madre. Franco infatti è preocupatissimo per quello che sarà il destino di Nunzio, e cerca di stare vicino al ragazzino in tutti i modi possibili… Franco cerca di dare coraggio a Nunzio, che affronterà un difficile interrogatorio, e che vedrà aggravarsi di molto la sua posizione giuridica.
Nelle prossime puntate tv infatti assisteremo all'arresto di Nunzio, che quindi andrà a finire in carcere; Nunzio durante la sua permanenza in galera incontrerà una vecchia conoscenza di Franco.