Un posto al sole anticipazioni: la verità su Gianluca Palladini
La morte di Ciro Gambardella potrebbe non essere l’unico avvenimento drammatico legato alle prossime puntate di Un posto al sole. Secondo le anticipazioni fornite dal sito Tv Soap, infatti, a complicare la vita degli abitanti di palazzo Palladini arriverà, a breve, la notizia secondo cui potrebbe essere proprio la new entry Gianluca Palladini ad aver orchestrato l’incidente ad Alberto. Il ragazzo, animato da un profondo rancore nei confronti di un padre assente e troppo concentrato a costruirsi una carriera alla quale affiancare la passione per le belle donne, avrebbe risentito della mancanza dell’uomo al punto tale da volerlo morto.
I sospetti legati all’aggressione ad Alberto, dunque, potrebbero concentrarsi pericolosamente sul suo unico figlio poiché sarebbe proprio il ragazzo a possedere il movente più grave per fargli del male. A difendere Gianluca sarà la giovane Rossella Graziani che, dimenticato il sentimento nei confronti del fidanzato Niko Poggi, finirà per legarsi al giovane Palladini al punto da vivere, seppur in maniera platonica, la nascita di una nuova e travolgente passione. La giovane protagonista di Un posto al sole, infatti, stenta a credere che proprio il ragazzo di cui si è innamorata si sia macchiato di una colpa tanto grave.
Il dubbio, però, resta poiché, messa da parte la giovanissima età del ragazzo, è la rabbia covata nei confronti del padre, e chiaramente ravvisabile nella sua personalità, a destare il maggiore sconcerto. Gianluca, nonostante tutto, potrebbe essere realmente il responsabile del tentato omicidio di Alberto e, se così fosse, aveva realmente intenzione di uccidere suo padre?