44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Ciro Gambardella muore

Ciro Gambardella, recente protagonista della soap opera Un posto al sole, non riuscirà a riprendersi dopo essere staro ferito a colpi di arma da fuoco dagli uomini di Nunzio Vintariello. Il ragazzo, infatti, morirà nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Ciro Gambardella

Dopo essere riuscito a salvare Viola e Simone perché fattosi carico della minaccia avanzata al dottore dagli uomini di Nunzio Vintariello, Ciro Gambardella morirà. Il ragazzo, rientrato nella soap opera Un posto al sole dopo un’assenza durata quasi dieci anni – Gambardella fu l’assassino di Rita Giordano, prima moglie di Raffaele – non riuscirà a riprendersi dall’agguato subito mentre la ferita provocatagli dal colpo di pistola sparatogli all’addome, finirà per ucciderlo.

A sorpresa, il personaggio che rimarrà più sconvolto da quest’inaspettata perdita sarà proprio Raffaele Giordano, portiere di Palazzo Palladini, già provato dal recente incidente di Alberto. L’uomo, incredulo di fronte alla morte di quello che è stato per anni il suo nemico giurato, entrerà in una fase di profonda depressione. Ciro, infatti, morirà proprio di fronte ai suoi occhi proprio quando l’uomo sembrava essersi deciso ad aiutarlo.

Il sito Tv Soap anticipa che sarà proprio Ornella, ormai libera dalla preoccupazione legata alle mire della camorra su Viola, ad aiutare il marito a superare la sofferenza provocata dalla morte di Gambardella. Con Ciro, dunque, la soap opera Un posto al sole chiude un importante ciclo legato al passato di Raffaele poiché, pur essendo trascorsi tantissimi anni, l’uomo non era mai riuscito a liberarsi dai sensi di colpa legati alla morte del suo primo amore. In questo modo, pur se con un percorso doloroso, l’uomo riuscirà finalmente a guardare esclusivamente al futuro.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views