Un posto al sole anticipazioni: la malattia di Arianna preoccupa Andrea
Il viaggio a Londra di Andrea e Viola segna, almeno per il momento, la temporanea interruzione di ogni rapporto tra i due ex fidanzati. A Un posto al sole, infatti, il personaggio interpretato da Andrea Devenuto avrà altri motivi di cui preoccuparsi, primo fra tutti la malattia della sua fidanzata Arianna. Protagonisti delle puntate della prossima settimana, i due riceveranno più di qualche brutta sorpresa, legata proprio al precario stato di salute della giovane. Le attenzioni del ragazzo cancelleranno, almeno momentaneamente, il ricordo della bella Viola che, nel frattempo, proverà a impegnarsi seriamente nella relazione con Simone.
Insieme, Andrea e Arianna tenteranno a superare questo nuovo brutto momento fino a rinsaldare ancora di più il loro rapporto di coppia. Nel frattempo, il ricatto a Filippo Sartori rischierà di mettere in crisi il rapporto con la fragile Ilaria. La presenza del padre di lei nella loro vita di coppia sarà un argomento difficile da gestire.
Buone notizie, invece, per la giovane Rossella. Sul fronte sentimentale, una festa in maschera farà da trampolino di lancio al nascente rapporto con Niko mentre l’amore tra Franco e Angela si dirigerà verso un binario che potrebbe distruggere tutti i progetti fatti dalla coppia fino ad oggi. La donna, infatti, scoprirà il segreto che Boschi e Katia le hanno tenuto ascosto e prenderà una drammatica decisione.