video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Ilaria scopre il tradimento di Filippo

Le anticipazioni di Un posto al sole si concentrano sul rapporto tra Filippo e Ilaria che, durante la prossima settimana, sarà messo in crisi dal ritorno di Francesca. La ragazza, spalleggiata da Marina Giordano, sta minacciando Filippo e Ilaria presto scoprirà il tradimento del fidanzato. Cosa accadrà?
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Filippo Sartori a Un posto al sole

Il ricatto a Filippo Sartori da parte del padre della fidanzata Ilaria ha ceduto il posto a una nuova, e più preoccupante, realtà. A seguito del ritorno nella soap di Francesca – la segreteria di Filippo col quale il ragazzo trascorse un infuocata notte di passione durante un momento particolarmente difficile per Ilaria – Sartori sarà costretto a prendersi la sua parte di responsabilità rispetto al tradimento perpetrato ai danni della sua fidanzata.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole rese note dal sito Tv soap, la ragazza, ancora fragile a seguito del ricovero in ospedale psichiatrico che ne ha minato la stabilità emotiva, scoprirà quanto accaduto qualche settimana fa tra il suo fidanzato e la sua bella segretaria, tornata in scena per ricattarlo sotto consiglio di Marina Giordano. Ilaria, a quel punto, deciderà di lasciare irrevocabilmente Filippo sebbene Marina cerchi di farla ragionare in senso contrario.

Nel frattempo, il matrimonio tra Arianna e Andrea sembra scongiurare il rischio rappresentato dalla malattia della giovane. Nonostante la puntata di venerdì abbia lasciato i telespettatori col fiato sospeso sulla scena di Arianna in bilico tra la vita e la morte, la giovane riuscirà a riprendersi quel tanto che basta a sposare l’uomo che ama. Viola Bruni, ancora segretamente innamorata di Pergolesi, rimarrà sconvolta dall’apprendere del loro matrimonio tanto che toccherà all’amica Angela tentare di risollevarle il morale con una festa a sorpresa.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views