Un posto al sole anticipazioni: Ilaria scappa dopo il tradimento di Filippo
Inizia una nuova settimana e con essa ritorna l'appuntamento quotidiano con la soap opera Un posto al sole su Rai 3.
I cantieri Palladini sono stati sconvolti da un terribile incidente provocato dall'operaio Domenico su commissione di Alberto Palladini che vuole far ricadere tutte le colpe su Roberto Ferri per eliminarlo dalle imprese e distruggere quindi la sua figura di imprenditore di successo.
Ma ci sono molti punti poco chiari sull'incidente e quindi la polizia ha deciso di interr
ogare approfonditamente Domenico per convincerlo a dire la verità. L'operaio però è stato obbligato da Alberto a prendersi tutte le colpe dell'incendio senza far mai il suo nome. Ma Roberto non crede alla versione dell'operaio anche a lui sembra troppo anomala la dinamica dell'incidente e quindi si mette alla ricerca della verità.
Intanto Ilaria scopre il tradimento di Filippo e la reazione della ragazza è abbastanza prevedibile: scappa via e cerca conforto da Marina. La donna prova a farle capire che Filippo è stato incastrato e che non ha tutte le colpe. Ma Ilaria non si fida più del suo principe azzurro!
Per Viola le cose non vanno molto bene: Andrea e Arianna si sono sposati e lei ha assistito alle nozze con un animo infelice. In fondo ama ancora Andrea ma ora deve farsene una ragione.
La sua amica Angela, pur non dovendo fare sforzi per la gravidanza a rischio che sta portando avanti, decide di tirarle su il morale organizzando una festa a sorpresa per la bella Viola.