video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Filippo torna da Francesca

Filippo Sartori, dopo l’abbandono di Ilaria, decide di tornare dalla sua segretaria Francesca. Il rapporto tra i due, però, potrebbe non essere destinato a diventare così profondo. Ecco le anticipazioni dalla soap opera Un posto al sole:
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Filippo Sartori

Mentre infuria la vicenda legata alla presunta colpevolezza di Gianluca Palladini, sul fronte sentimentale ci sono novità per quello che riguarda l’amatissimo personaggio di Filippo Sartori. All’interno del cast di Un posto al sole, infatti, il ragazzo rappresenta certamente uno tra i beniamini del pubblico a casa che, grazie alla storia con Carmen Catalano, è riuscito a conquistarsi l’appellativo di vero e proprio principe azzurro.

Oggi, il sito Tv Soap svela che il ragazzo sarà costretto, a breve, a fare una scelta. A seguito dell’abbandono di Ilaria che, in fin dei conti , potrebbe non avergli perdonato il tradimento, il giovane figlio di Roberto Ferri si è trovato costretto a fare i conti con la solitudine scaturita proprio dalla decisione della ragazza di lasciare momentaneamente Napoli e, nella fiction, la soap. Il bisogno di rimanere ancorato al presente senza lasciarsi andare alle dolorose riflessioni sul suo passato, si tradurrà nella scelta del ragazzo di tornare da Francesca.

La ragazza, una delle protagoniste secondarie di Un posto al sole, è stata proprio la donna con la quale Filippo tradì Ilaria qualche tempo fa, una compiacente segretaria che, in seguito, lo accusò di averla licenziata solo dopo aver avuto un rapporto intimo con lei. Col tempo, la situazione tra i due si è appianata fino ad agevolare la ragazza nella corsa al suo bel manager che ha deciso di rivolgersi proprio a lei per riprendersi dalla delusione sentimentale provocatagli dalla sua difficile ex. Francesca, però, potrebbe non essere la donna che Filippo sta cercando e il ragazzo potrebbe essere costretto a scoprirlo a sue spese.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views