6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Ilaria lascia la soap

Ilaria Pisano, protagonista di Un posto al sole e fidanzata di Filippo Sartori, abbandonerà presto la soap opera partenopea. La sua uscita di scena, che segnerebbe la fine della storia d’amore col ragazzo, potrebbe però non essere definitiva. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Ilaria Pisano a Un posto al sole

Dopo aver scoperto il tradimento di Filippo, il rapporto del ragazzo con la fidanzata Ilaria Pisano non può certo più vantare il romanticismo di un tempo. La giovane protagonista di Un posto al sole è rimasta parecchio sconcertata dall’aver appreso alcuni dei dettagli relativi al rapporto tra Sartori e la sua segretaria Francesca e, diversamente da quanto trasmesso dalle puntate attualmente in onda, potrebbe non averlo definitivamente perdonato.

Il sito Tv Soap anticipa infatti che presto la bella Ilaria abbandonerà la soap partenopea per qualche tempo. La riscoperta di sua madre nonché il nuovo percorso professionale intrapreso da qualche tempo grazie alla fondazione capeggiata da Angela Poggi, spingeranno la ragazza ad abbandonare momentaneamente Napoli forse anche sulla spinta della nuova conoscenza instaurata con il simpatico Piero. E’ dunque certo che, tra poche settimane, il personaggio interpretato da Francesca Perini lascerà le scene per qualche tempo. Come reagirà Filippo di fronte all’ennesima delusione?

Il ragazzo, già provato dal terribile incidente ad Alberto Palladini e scottato dalla fine della relazione con l’indimenticata Carmen Catalano, potrebbe non mostrarsi troppo sorpreso dalla decisione presa dalla sua fidanzata il cui personaggio, però, potrebbe ancora riservare qualche sorpresa. Non è detto, infatti, che l’abbandono di Ilaria sia definitivo. La giovane, tra qualche tempo, dovrebbe ritornare tra i protagonisti delle vicende di palazzo Palladini. A quel punto, però, potrebbe essere profondamente cambiata.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views