video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: episodi dal 17 al 21 gennaio 2010

Il ritorno di Maurizio Aiello, nei panni di Alberto Palladini, promette di mettere a dura prova la vita di Roberto Ferri mentre il piccolo Nunzio, nel tentativo di difendere la madre, accoltellerà il lascivo avvocato Cozzolino.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Roberto Ferri in Un posto al sole

Il ritorno di Maurizio Aiello, Alberto Palladini nella soap, promette di mettere a dura prova il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole relative alla settimana dal 17 al 21 gennaio 2010, il magnate della soap smetterà di dormire sonni tranquilli da qui a qualche ora. Durante la settimana appena iniziata, Roberto si preparerà al consiglio d’amministrazione volto a stabilire l’eventualità di prolungare il suo mandato di amministratore delegato del gruppo Ferri. L’uomo, però, continua a rimanere ignaro del piano di Marina Giordano di riportare a casa il maggiore della famiglia Palladini e della volontà di Alberto si riprendersi il suo posto nella società.

Nel frattempo, il sentimento rifiorito tra Silvia e Michele minaccia di diventare di dominio pubblico quanto entrambi si renderanno conto che Otello sembrerebbe essere incapace di tutelare il loro segreto. La donna, dunque, deciderà di raccontare la verità a sua madre. Ilaria, invece, verrà improvvisamente a conoscenza del coinvolgimento di suo padre nella morte del dottor Falchi e si metterà sulle tracce dell’uomo al fine di costringerlo a riparare al torto commesso. Filippo, sempre più innamorato, dedicherà a Ilaria un tempo sempre maggiore, provocando la dura reazione del padre che continua a non vedere di buon occhio la relazione del figlio con la fragile Ilaria.

Nunzio, invece, scoprirà che la madre si trova in pericolo a causa delle pretese dell’avvocato Cozzolino. L’uomo, infatti, vorrebbe farla prostituire a suo vantaggio, soggiogandola ai suoi voleri con l’accusa di denunciarla. Il ragazzino, compresa la gravità della vicenda e in preda alla rabbia, accoltella il legale e lo riduce in fin di vita.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views