video suggerito
video suggerito

Un Posto al Sole anticipazioni 2011: nozze tra Arianna e Andrea al compleanno di Viola

Un Posto al Sole anticipazioni: Andrea ed Arianna decidono di sposarsi, ma la data che hanno scelto per il matrimonio coincide con quella del compleanno di Viola.
A cura di simona iannelli
18 CONDIVISIONI
anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole è una delle soap televisive più longeve d'Italia ed è inoltre interamente ambientata a Napoli, in scenari davvero straordinari; per gli appassionati di Un Posto al Sole abbiamo deciso di dare già alcune anticipazioni sulle prime puntate che andranno in onda nel nuovo anno 2o11. Dopo le ultime puntate del 2010 di Un Posto Al Sole e il Capodanno tragico di Franco e Angela, ci aspettanto tante news interessantissime.

Infatti, innanzitutto dobbiamo dire che Andrea sembra aver messo davvero la testa a posto grazie ad Arianna, che nonostante la sua malattia sembra comunque aver trascorso delle festività natalizie abbastanza piacevoli; ed è così che con il nuovo anno Andrea e Arianna decidono di convolare a nozze, devono quindi scegliere la data del loro matrimonio, ed è proprio per questo che sorgerà qualche problemino tra loro… Infatti Arianna sceglie come data di Matrimonio, il giorno in cui è anche il compleanno di Viola, ovviamente Arianna questa cosa non la fa con l'intenzione di ferire nessuno, infatti nemmeno sapeva che in quella data sarebbe stato anche il compleanno di Viola, ciò non toglie che comunque ci sarà qualche discussione tra Arianna ed Andrea.

Intanto Filippo dopo tanto cercare è riuscito a trovare il padre di Ilaria, Gennaro, ma non sa se dirlo o meno appunto ad Ilaria; poi decide di dirglielo ma Ilaria non sa se vuole realmente incontrare suo padre. Infine scoppia di nuovo la passione tra Silvia e Michele. I due non sanno come gestire questo ritorno di fiamma, e per Silvia diventa davvero tanto difficile stare accanto a Michele. Ecco, dopo le anticipazioni di un Posto Al Sole di fine dicembre, come promesso, sono arrivate anche quello di inizio anno nuovo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views