Un passo dal cielo fiction Rai 1: riassunto seconda puntata
Domenica 17 aprile 2011 è andata in onda la seconda puntata della fiction di Rai 1 Un passo dal cielo con Terence Hill e Gaia Bermani Amaral.
Nella prima puntata di Un passo dal cielo, Pietro e Vincenzo hanno risolto il caso dell'omicidio di una ragazza e del rapimento di un bambino. Il commissario di polizia ha conosciuto la veterinaria Silvia e si è abituato alla convivenza con lei e con Pietro, dopo l'arrivo a San Candido.
Nel secondo episodio intitolato La prova del fuoco, Pietro arresta il bracconiere presente nei boschi . Intanto viene ritrovato il corpo di un imprenditore, Batista Flores. Le accuse si concentrano su Simone, un ragazzo difficile e orfano che l'imprenditore ha preso a cuore. Ma le indagini poi lo scagionano e si scopre che l'assassino è Alberto il figlio di Batista che ha deciso di vendere la fabbrica ai francesi contro il volere del padre.
Giorgio continua ad insistere che vuole imparare a scalare e alla fine Pietro inizia le lezioni. Intanto sta nascendo un bel feeling sia tra il commissario Vincenzo e la veterinaria sia tra Giogio e Chiara.
Durante una notte in discoteca tra Silvia e Vincenzo scatta la passione e inizia la loro storia d'amore.
Per vedere i due episodi andati in onda ieri sera clicca su la seconda puntata di Un passo dal cielo.