Un passo dal cielo: anticipazioni seconda puntata
La prima puntata di Un passo dal cielo ha fatto il botto di ascolti e il secondo appuntamento arriva domani, in prima serata, su Rai Uno.
Pietro (Terence Hill), il collega Roccia (Francesco Salvi) e il commissario Vincenzo (Ianniello) risolsero, nei primi due episodi, il caso di una ragazza, ritrovata dilaniata in un bosco, e della scomparsa di un bambino. Cosa succederà domani?
Dal punto di vista investigativo ci sarà da lavorare per il capo della forestale e il poliziotto: nell' episodio "Il giorno del santo", Pietro farà un ritrovamento spiacevolissimo, cioè il cadavere di un suo amico, ritiratosi a fare l'eremita. L'uomo sembrerebbe essere morto da tempo, ma il cadavere è, stranamente, in buone condizioni e questo insospettisce le forze dell'ordine di San Candido.
Intanto, Giorgio, da poco amico di Chiara, figlia non vedente di Roccia, deve scontare la bravata fatta con l'auto ufficiale della forestale e lo zio Pietro decide di punirlo, mettendolo a lavoro. Nel secondo episodio di Un passo dal cielo, un altro avvenimento sconvolgerà Val Pusteria: un incendio distrugge un deposito di conserve. In realtà, il fuoco prende vita in più punti del paese, innescando una reazione a catena: nel deposito viene ritrovato un uomo morto, ma le cause del decesso non sembrano essere intossicazione o carbonizzazione e infatti si scoprirà che l'uomo è stato ucciso, ma da chi?
Lo scoprirete domani nella seconda puntata della nuova serie tv della Rai, dove vedrete anche il poliziotto Vincenzo e la veterinaria Silvia partecipare ad una gara di ballo. La pista sarà galeotta?