11.506 CONDIVISIONI

Un passo dal cielo 7 si farà: Rai ha confermato la settima stagione della serie con Daniele Liotti

Un passo dal cielo 7 si farà. Ora è ufficiale. La Rai ha richiesto la settima stagione, dunque gli spettatori potranno assistere a nuovi episodi che raccontano le intricate vicende di Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. A dare la notizia è stato Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
11.506 CONDIVISIONI
Immagine

Ottime notizie per i fan di Un passo dal cielo. La serie televisiva prodotta da Lux Vide e trasmessa da Rai1 è stata confermata ufficialmente. Dunque, per gli appassionati delle vicende di Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, sarà possibile assistere alla settima stagione, a nuovi episodi e intrighi. La notizia è stata data da Luca Bernabei.

L'annuncio ufficiale della settima stagione

A confermare ufficialmente l'arrivo della settima stagione di Un passo dal cielo è stato Luca Bernabei. L'amministratore delegato della casa di produzione Lux Vide, in un'intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore, ha annunciato che la Rai ha richiesto la settima stagione: Ci è stata appena riconfermata dalla Rai la settima stagione”. Nonostante non sia sceso nei dettagli riguardo a quando i nuovi episodi andranno in onda, è plausibile un'attesa di circa due anni. Dunque, Un passo dal cielo 7 potrebbe andare in onda nel 2023.

Daniele Liotti interpreta Francesco Neri

Daniele Liotti, in un'intervista rilasciata a Fanpage.it, ha parlato del suo legame speciale con il personaggio di Francesco Neri, che interpreta ormai sin dalla quarta stagione, quando Terence Hill gli ha passato il testimone. Tuttavia, nutre anche il desiderio di fare qualcosa di diverso:

"Francesco Neri è sicuramente diventato parte di me. È la prima volta che prendo parte a tre stagioni di una serie, ho sempre provato a diversificare i miei ruoli perché credo che sia quella la parte divertente di questo mestiere. Con Francesco sono andato avanti perché mi appartiene. Quando si ultimano le sceneggiature mi viene chiesto consiglio rispetto a certe sue scelte e capita spesso che io risponda: ‘No, questa cosa Francesco non la farebbe mai'. Ma è quasi come se dicessi che io non la farei mai. Detto questo non nego di avere voglia di esplorare cose nuove e altri personaggi".

11.506 CONDIVISIONI
Un passo dal cielo 6: cast, puntate e location della fiction Rai con Daniele Liotti
Un passo dal cielo 6: cast, puntate e location della fiction Rai con Daniele Liotti
Torna Un Passo dal Cielo ma cambia titolo, il nuovo nome della fiction con Daniele Liotti
Torna Un Passo dal Cielo ma cambia titolo, il nuovo nome della fiction con Daniele Liotti
Daniele Liotti: "Spero Un Passo dal Cielo continui, ma vorrei esplorare anche cose nuove"
Daniele Liotti: "Spero Un Passo dal Cielo continui, ma vorrei esplorare anche cose nuove"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views