50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un passo dal cielo 6 si farà, Daniele Liotti: “Otto nuove puntate, ma le riprese ora sono ferme”

Daniele Liotti tornerà a vestire i panni di Francesco Neri. L’attore ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni. L’inizio delle riprese era previsto per maggio, ma a causa dell’emergenza Coronavirus gli attori non sono potuti ancora tornare sul set. Probabilmente lo faranno a luglio e Liotti anticipa: “Nelle nuove puntate sorprese, rivoluzioni e nuovi ingressi”.
A cura di Daniela Seclì
50 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele Liotti, in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, rivela che Un passo dal cielo 6 si farà. Anche in questo caso, però, i tempi si protrarranno per via dell’emergenza Coronavirus. I set, infatti, sono attualmente fermi. L’attore, che nella fiction interpreta il protagonista Francesco Neri, ha solleticato la curiosità dei fan della serie dando qualche piccola anticipazione.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6: rivoluzioni e scompiglio

Daniele Liotti ha svelato che l’inizio delle riprese dei nuovi episodi era previsto per maggio. Ovviamente tutto si è interrotto e al momento non è dato sapere quando sarà possibile tornare a lavorare. L'attore nutre la speranza che si possa tornare sul set a luglio. Intanto, annuncia che gli spettatori non rimarranno delusi. Le otto puntate della sesta stagione, infatti, saranno caratterizzate da colpi di scena, rivoluzioni e volti nuovi che daranno una piega imprevista alla trama:

“Saremmo dovuti partire con le riprese della sesta stagione a maggio, ma ovviamente non è stato possibile. Speriamo di riuscirci a luglio. Gli sceneggiatori sono al lavoro e saranno otto nuove puntate piene di sorprese. Anzi, di rivoluzioni, con dei nuovi ingressi che porteranno scompiglio. […] Mi manca il set. Non sono bulimico di lavoro ma sono fermo ormai da cinque mesi e ora ho voglia di ricominciare”.

La quarantena di Daniele Liotti

Daniele Liotti, come tutti gli italiani, sta trascorrendo queste settimane in casa attenendosi alle norme sanitarie previste per tentare di arginare il contagio da Coronavirus. L'attore si trova a Roma. La sua quarantena ha il profumo dolce della famiglia. Con lui, infatti, ci sono la compagna Cristina e i figli Francesco e Beatrice. Il quarantanovenne trascorre le sue giornate dedicandosi completamente al suo ruolo di padre, gioca e coccola i suoi figli:

“Le giornate sono scandite dai tempi di Beatrice fin dalla mattina, quando io, lei e Cristina siamo nel lettone e improvvisiamo storie di avventura con i suoi personaggi preferiti. In questo periodo, per esempio, mi chiama Baboo perché sono ‘papà orso'. E lei è ‘soldo di cacio' cioè Mowgli de ‘Il libro della giungla’.  Francesco, invece, ha il fuso orario dei ragazzi, la mattina non gli appartiene (ride). Compare però il pomeriggio per mettersi a suonare e fare grandi partite a Risiko".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views