Daniele Liotti, grande protagonista di "Un passo dal cielo 5" è ospite a Vieni da me, nella puntata di mercoledì 18 settembre 2019. Si parla tanto di carriera, di aneddoti di vita fuori e dentro il set, si parla soprattutto d'amore e della sua compagna Cristina D'Alberto. Caterina Balivo è rapita nel sentirlo parlare, lui quasi si commuove, tenero e incantato mentre parla della sua donna.

Le parole di Daniele Liotti

Tra Daniele Liotti e Cristina D'Alberto un grande amore e un figlio, Francesco, tra gli attori de "La compagnia del Cigno". Anche in questo caso, Liotti non trattiene l'emozione nel parlare della sua famiglia e del suo amore.

Per me Cristina è un po' una fatina, è l'amore mio. Lei ha gli occhi pieni di luce, lei è il sorriso più bello. Perché Cristina è una ragazza solare, no, d'altri tempi. È determinata, è nordica. Tra noi è stato colpo di fulmine, subito, amore a prima vista. Mi è venuto naturale con lei metter su famiglia.

Caterina Balivo e gli applausi a Daniele Liotti

Le parole di Daniele Liotti strappano comprensibilmente applausi, sostegno e ammirazione in tutto lo studio. Caterina Balivo tesse lodi, è prodiga di complimenti nei confronti del suo ospite che, anche grazie al suo fascino, ha conquistato tutti. Daniele Liotti ha aperto il cuore, come d'altronde capita spesso agli ospiti protagonisti di "Vieni da me", il collaudato format della Balivo.

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni

La prossima puntata di "Un passo dal cielo 5" andrà in onda giovedì 19 settembre. Le anticipazioni rivelano interessanti sviluppi. Emma Giorgi, infatti, svelerà a Francesco Neri, il comandante della Guardia Forestale interpretato da Daniele Liotti, di essere gravemente malata. Per la fiction di Rai1, sarà un appuntamento da ricordare per migliorare la media ascolti dell'esordio.