La seconda puntata di ‘Un passo dal cielo 5‘, in onda giovedì 19 settembre, sorprenderà il pubblico di Rai1 con importanti colpi di scena. Su Fanpage.it, l'anteprima video di una scena che svela cosa accadrà. La serie televisiva con Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales vedrà svanire la serenità appena conquistata da Francesco Neri. Dopo aver metabolizzato la morte della moglie, il comandante della Guardia Forestale dovrà fare i conti con la malattia e la scomparsa di Emma Giorgi.

Anticipazioni seconda puntata 19 settembre

Francesco Neri sarà molto deluso da Emma, dopo avere appreso che  la donna è andata a trovare in carcere l'assassino di sua moglie, Albert Kroess. La raggiunge e ha un acceso confronto con lei. Non riesce ad accettare che la donna possa andare a trovare quel criminale. Tuttavia, una spiegazione c'è. Emma, infatti, gli fa sapere: "Ci sono andata solo perché lui conosce qualcuno che può operare il mio aneurisma. Pensi ancora che io sia un'idiota che si sta facendo manipolare?". Quindi svela che le sue condizioni di salute si sono aggravate: "Il mio aneurisma è peggiorato, adesso lo sai". Nella scena che Fanpage.it offre in anteprima ai lettori, si aggiunge un altro tassello alle anticipazioni della seconda puntata. Dopo questa rivelazione, infatti, Emma scomparirà. Francesco si recherà in carcere da Albert Kroess intimandogli di dirgli immediatamente cosa è successo alla Giorgi. Il comandante della Guardia Forestale lo accusa di aver organizzato il rapimento di Emma. Kroess gli spiega: "Emma è venuta a trovarmi perché voleva il mio aiuto. Le ho scritto diverse lettere per dirle che avevo trovato questo medico specializzato in aneurisma cerebrale. Emma ha un aneurisma non operabile ma questo medico potrebbe aiutarla. Voglio solo aiutarla". Francesco Neri non gli crede.

Il cast di ‘Un passo dal cielo 5′ con Daniele Liotti

Daniele Liotti interpreta Francesco Neri, Enrico Ianniello interpreta Vincenzo Nappi, Rocio Munoz Morales interpreta Eva Fernandez, Pilar Fogliati interpreta Emma Giorgi, Stefano Cassetti interpreta Bruno Moser, Gianmarco Pozzoli interpreta Huber Fabricetti, Giulia Fiume interpreta Adriana Ferrante, Serena Autieri interpreta Ingrid Moser, Beatrice Arnera interpreta Valeria Ferrante, Jenny De Nucci interpreta Isabella, Matteo Oscar Giuggioli interpreta Klaus Moser, Sinja Dieks interpreta Elena Salvi, Matteo Martari interpreta Albert Kroess.