Un passo dal cielo 6, anticipazioni quinta puntata 29 aprile: Vincenzo scopre un segreto su Carolina
Giovedì 29 aprile, andrà in onda su Rai1 la quinta puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani, la fiction con protagonisti Daniele Liotti e Giusy Buscemi ambientata nell'incantevole scenario delle Dolomiti. I misteri della valle di San Vito di Cadore si infittiscono e nuove vicende terranno impegnati l'ispettore forestale Francesco Neri e il commissario Vincenzo Nappi che si trovano a dover osservare con attenzione il rapporto tra Dafne e Christoph, pur essendo padre e figlia i due non hanno mai avuto un vero dialogo e dopo anni si troveranno a dover fare i conti con questo silenzio. Intanto, Manuela sembra essere sempre più vicina alla realizzazione del suo sogno. Ecco le anticipazioni e la trama degli episodi in onda giovedì 29 aprile alle 21.25 su Rai Uno.
Un passo dal cielo, anticipazioni della quinta puntata
La puntata di apre con una nuova terribile scoperta: una donna è stata trovata in fin di vita e ad ucciderla potrebbe essere stato il suo fidanzato. Il ragazzo, su cui ricadono tutti i sospetti, è un giovane scalatore allievo di Christoph. L'uomo, una vera istituzione del posto, famoso per la sua esperienza e per le sue incredibili scalate in solitaria, si prodigherà affinché venga scoperta la verità sull'omicidio. Intanto, però, si troverà a dover fare i conti con sua figlia Dafne, affrontando i problemi nel loro rapporto padre-figlia. In questo frangente sarà determinante la sensibilità di Francesco e Vincenzo nell'attenuare le tensioni tra i due, cercando di portare avanti le indagini.
Manuela vicina al suo sogno
Intanto Manuela continua a studiare ed è sempre più vicina a realizzare il suo sogno, grazie all'aiuto di Francesco che si è dimostrato una spalla insostituibile a cui appoggiarsi. Nel frattempo il rapporto tra Carolina e Vincenzo si arricchisce, con la scoperta da parte del commissario di un particolare della vita della wedding planner di cui era completamente all’oscuro.