328 CONDIVISIONI

Un passo dal cielo 6, anticipazioni quinta puntata 29 aprile: Vincenzo scopre un segreto su Carolina

Giovedì 22 aprile in prima serata su Rai1, l’appuntamento con la quarta puntata di “Un passo dal cielo 6-I guardiani”. Le anticipazioni sulla trama della fiction con protagonisti Daniele Liotti, Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello mostrano nuove indagini che terranno impegnati Francesco Neri e Vincenzo Nappi. Mentre Dafne necessita un confronto con suo padre Christoph, il commissario scopre un segreto inaspettato su Carolina.
A cura di Ilaria Costabile
328 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 29 aprile, andrà in onda su Rai1 la quinta puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani, la fiction con protagonisti Daniele Liotti e Giusy Buscemi ambientata nell'incantevole scenario delle Dolomiti. I misteri della valle di San Vito di Cadore si infittiscono e nuove vicende terranno impegnati l'ispettore forestale Francesco Neri e il commissario Vincenzo Nappi che si trovano a dover osservare con attenzione il rapporto tra Dafne e Christoph, pur essendo padre e figlia i due non hanno mai avuto un vero dialogo e dopo anni si troveranno a dover fare i conti con questo silenzio. Intanto, Manuela sembra essere sempre più vicina alla realizzazione del suo sogno. Ecco le anticipazioni e la trama degli episodi in onda giovedì 29 aprile alle 21.25 su Rai Uno.

Un passo dal cielo, anticipazioni della quinta puntata

Immagine

La puntata di apre con una nuova terribile scoperta: una donna è stata trovata in fin di vita e ad ucciderla potrebbe essere stato il suo fidanzato. Il ragazzo, su cui ricadono tutti i sospetti, è un giovane scalatore allievo di Christoph. L'uomo, una vera istituzione del posto, famoso per la sua esperienza e per le sue incredibili scalate in solitaria, si prodigherà affinché venga scoperta la verità sull'omicidio. Intanto, però, si troverà a dover fare i conti con sua figlia Dafne, affrontando i problemi nel loro rapporto padre-figlia. In questo frangente sarà determinante la sensibilità di Francesco e Vincenzo nell'attenuare le tensioni tra i due, cercando di portare avanti le indagini.

Manuela vicina al suo sogno

Immagine

Intanto Manuela continua a studiare ed è sempre più vicina a realizzare il suo sogno, grazie all'aiuto di Francesco che si è dimostrato una spalla insostituibile a cui appoggiarsi. Nel frattempo il rapporto tra Carolina e Vincenzo si arricchisce, con la scoperta da parte del commissario di un particolare della vita della wedding planner di cui era completamente all’oscuro.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views