37 CONDIVISIONI

‘Un passo dal cielo 4’ inarrestabile, la serie tv trionfa ancora negli ascolti

Con 5.707.000 spettatori pari al 23.7% di share, ‘Un passo dal cielo 4’ vince di nuovo la gara degli ascolti. Il film in prima tv ‘La scuola più bella del mondo’ si ferma a 3.457.000 spettatori pari al 14.2% di share.
A cura di Daniela Seclì
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di giovedì 2 febbraio è stato caratterizzato da serie televisive, film e programmi di approfondimento. Su Rai1 è andata in onda la quarta puntata di ‘Un passo dal cielo 4‘. La serie che vede tra i protagonisti Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales e Fedez è stata seguita da 5.707.000 spettatori pari al 23.7% di share. Si è attestata, dunque, come programma più visto.

Canale5 ha proposto il film in prima tv ‘La scuola più bella del mondo‘. La pellicola con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone e Lello Arena ha registrato 3.457.000 spettatori pari al 14.2% di share.

Ascolti tv di giovedì 2 febbraio 2017

Su Rai2 è stata trasmessa la quarta puntata di ‘Italia‘. Il programma condotto da Michele Santoro è stato seguito da 1.148.000 spettatori pari al 4.6% di share. Su Rai3 è andato in onda il film ‘Il mondo di Arthur Newman‘ con Emily Blunt e Colin Firth. La pellicola ha raccolto davanti allo schermo 1.195.000 spettatori pari ad uno share del 4.6%. Italia1 ha proposto il film ‘Oblivion‘ con Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau e Olga Kurylenko, che ha registrato 1.540.000 spettatori pari al 6.2% di share. Rete4, infine, ha trasmesso il film ‘Sfida tra i ghiacci‘ con Steven Seagal, Michael Caine, Joan Chen e John C. Mcginley che è stato seguito da 975.000 spettatori con il 4% di share.

‘L'intervista' di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi appassiona il pubblico

In seconda serata su Canale 5 è stata trasmessa ‘L’Intervista' di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi. La coppia ha parlato della carriera e del privato, raccontando anche momenti dolorosi affrontati durante la loro vita insieme. Il programma è stato accolto molto bene. Nonostante l'ora tarda, infatti, è stato seguito da 2.653.000 spettatori pari ad uno share del 22.2%.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views