64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un medico in famiglia 8: in arrivo Gaia De Laurentis e Al Bano (ANTICIPAZIONI)

Tante novità per l’ottava stagione della nota serie di casa Rai e nuovi protagonisti oltre al ritorno part time di Lino Banfi. Quasi certa anche la presenza di Nino Frassica.
A cura di Andrea Parrella
64 CONDIVISIONI
delaurentisalbano

I fan attendono con impazienza il ritorno di Un medico in famiglia (ecco qualche anticipazione), che è previsto su Rai1 in un periodo appena posteriore al Festival di Sanremo 2013, che si terrà a febbraio. Assodato il grande ritorno di Lino Banfi, di cui sua figlia ha annunciato una presenza part time nella serie per questioni di budget (sarà presente solo in sette delle puntate, saranno tante le sorprese di questa nuova stagione. E insieme alle sorprese arrivano nuovi personaggi e interpreti.

Il cameo di Albano e Gaia De Laurentis – Intanto è certa la presenza di Albano Carrisi, che interpreterà se stesso in una sola puntata. New entry che si intrecceranno con le vicende della famiglia Martini saranno invece interpretate da Alessandro Tersigni, noto al pubblico perché già nel cast de I Cesaroni (la serie di Canale 5 è prodotto dalla stessa casa di Un medico in famiglia, la Publispei); Catherine Spaak, impegnata a vestire i panni di Gemma, la suocera di Lele Martini; e ancora si aggiungerà Gaia De Laurentis, da un po' di tempo lontana dalle fiction tv italiane, che oltre alla memorabile conduzione di Ciro il figlio di target è ricordata per la sua partecipazione alla serie Sei forte maestro, di qualche anno fa.

Nino Frassica in bilico – Ancora, a popolare la serie in onda nel 2013, saranno Chiara Gensini, già in Ris e ne I Cesaroni e Ivan Marescotti. In dubbio, ma data per quasi certa, è la probabile partecipazione di Nino Frassica, che negli ultimi anni della sua carriera ha preso parte a prodotti di successo della fiction Rai (vedi Don Matteo) ed ha anche già collaborato con Scarpati nella serie di qualche anno fa Cugino e cugino. Non c'è dubbio che possa aggiungere un tocco di brio indiscutibile alle vicende narrate, specie in virtù della parziale assenza di Banfi, assoluto garante delle edizioni passate in questo senso. Sicuri di un successo consolidato, attendiamo con impazienza di sapere come proseguiranno le vicende di Lele, Maria e gli altri componenti della famiglia Martini.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views