385 CONDIVISIONI
5 Ottobre 2012
21:16

Anticipazioni Un Medico in Famiglia: nascerà la figlia di Bianca e Lele

Ricomponiamo i pezzi del puzzle: a Un Medico in Famiglia 8 il padre della nuova fiamma di Maria Martini cercherà di portar via la loro casa per costruire un bel villaggio residenziale; nel frattempo nascerà la figlia di Bianca e Lele.
A cura di Fabio Giuffrida
385 CONDIVISIONI
un medico in famiglia

Dopo la partenza de I Cesaroni 5 che anche quest'anno non hanno di certo fatto il boom di ascolti, dal prossimo anno (febbraio-marzo 2013) ci aspetta una nuova serie del Medico in Famiglia, giunto alla sua ottava edizione che non finisce mai di stupire ed intrattenere un pubblico sempre più vasto. Ritornerà Lino Banfi e soprattutto la famiglia tornerà ad unirsi, ad essere protagonista. Questo ha ribadito lo stesso Giulio Scarpati, Lele nella fiction, al quotidiano Il Tempo:

Sono le vicende della famiglia, con la crescita dei nipoti, le situazioni normali. Abbiamo parlato anche di famiglia in un momento di crisi abbastanza forte […] Non ci saranno tradimenti e sono felice così perchè ero stufo di storie che diventavano trite.

Un tradimento ci sarà per Maria Martini che si lascerà sedurre da Alessandro Tersigni, ex vigile del fuoco ed ex gieffino che si è confessato ai nostri microfoni dichiarando che il suo personaggio darà del filo da torcere a Marco, il giornalista di cui si è innamorata Maria. Tersigni che quindi farà il latin lover sia a Un Medico in Famiglia sia a I Cesaroni 5 dove farà innamorare Alice, indecisa ancora sul fratellastro Rudi a sua volta "cotto" per Miriam. Così, invece, ha commentato la crisi di Maria Martini l'attore Giulio Scarpati:

Maria vive un momento delicato sia al lavoro che all'interno della vita familiare.

I Martini potrebbero perdere la loro casa perchè il padre del personaggio interpretato da Tersigni vorrebbe costruire un bel villaggio residenziale. Riuscirà la famiglia di Rai 1 a difendere la propria dimora ubicata nella realtà in quel di Cinecittà come vi abbiamo mostrato in esclusiva? Nel frattempo Annuccia e Edy diventano grandi e vivono le difficoltà tipiche dell'adolescenza, ad esempio lo scontro generazionale, il cambiamento del proprio fisico e i primi amori oltre che dissapori con la famiglia. In arrivo pure il bebè di Bianca (Francesca Cavallin), compagna di Lele nella fiction che, come apprendiamo dal quotidiano Gazzetta del Sud, sarebbe stata avvistata col pancione sul set. Tra i grandi arrivi spicca quello della guest star Al Bano: ormai va di moda ospitare nomi importanti nelle fiction nostrane, giusto per non sprofondare negli ascolti.

385 CONDIVISIONI
Francesca Cavallin:
Francesca Cavallin: "Bianca a Un Medico in Famiglia 8 avrà un figlio"
23.742 di FabioGiuffrida
Beatrice Fazi:
Beatrice Fazi: "Nascerà la piccola Aurora a Un Medico in Famiglia 8"
35.606 di FabioGiuffrida
Dove nascerà il figlio di Balotelli/Fico? Lui vorrebbe Manchester, lei Napoli
Dove nascerà il figlio di Balotelli/Fico? Lui vorrebbe Manchester, lei Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni