Un medico in famiglia 7: riassunto terza puntata
Per chi non se ne fosse accorto, ieri seraè andata in onda la terza puntata di Un medico in famiglia 7. La fiction di Rai 1 è stata spostata dalla domenica al giovedì per motivi di palinsesto.
Nella seconda puntata di Un medico in famiglia abbiamo visto Bianca e Lele impegnati a concincere Gus a dare il divorzio a Bianca in modo tale da permettere ai due innamorati di sposarsi, ma abbiamo visto anche che tra Maria e Marco il rapporto si approfondisce anche se la ragazza è ancora legata al ricordo del marito morto.
Nella terza puntata Bianca viene a sapere che c'è uno sfratto in corso per la ciccolateria e quindi Giulio vuole venderla. Maria continua a conoscere Marco e il loro rapporto si cementifica piano piano, la ragazza non vuole correre ed è prudente perchè ha paura di legarsi a qualcuno altro..
Intanto Ciccio deve risolvere un grave problema: Tracy vuole seguire la famiglia nel tour del circo e a darle ragione c'è solo Lele che cerca di convincere Ciccio a comprenderla. Ma Lele deve affrontare anche il problema della figlia minore, infatti Annuccia viene arrestata dalla polizia perchè, insieme a degli amici, ha deciso di liberare dei cani da un canile.
Tra Bianca e Lele i problemi sono stati superati e Virginia nel frattempo ha anche conosciuto un uomo che le piace.
Gus, ex marito di Bianca, decide di salvare la cioccolateria di Giulio e Bianca. Ma i due rivali in amore hanno occasione per chiarirsi e Lele rimane spiazzato quando viene a conoscenza che è stato accettato l'aiuto di Gus e non il suo. Ma Bianca non ne era a conoscenza di questo aiuto economico e cerca di farlo capire a Lele e così rifiuta i soldi di Gus e usa quelli del medico.
Marco intanto è molto interessato da Maria, ma la paura della ragazza di legarsi a lui le fa evitare un appuntamento a due, ma ciò fa allontanare il giornalista.
L'appuntamento con la serie tv Un medico in famiglia 7 è per giovedì prossimo su Rai 1 alle 21.10.
Per vedere i due episodi di ieri clicca su la terza puntata di Un medico in famiglia 7.