2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un medico in famiglia 7: riassunto seconda puntata su Rai 1

La seconda puntata della fiction Un medico in famiglia 7 su Rai 1 con Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi ci mostra l’approfondimento della conoscenza tra Maria e Marco e i problemi di Bianca con la separazione da Gus.
2 CONDIVISIONI
UnMedicoInFamiglia7

La fiction di Rai 1 Un medico in famiglia 7 ieri sera è tornata su Rai 1 con la seconda puntata per regalare un'altra piacevole serata con le avventure della famiglia Martini e affini.

Nella prima puntata di Un medico in famiglia abbiamo ritrovato i protagonisti della serie e abbiamo scoperto che Lele e Bianca intendono sposarsi e che Maria ha conosciuto Marco.

Nella seconda puntata Bianca, per sposare Lele, deve separarsi dal marito Gus e così decide di andare dall'avvocato ma cresce la gelosia della donna per la presenza di Virginia, la collega di Lele.

Intanto Maria è alle prese con la sua vita di mamma e non riesce a lasciarsi andare e a vivere serenamente la sua vita partendo dalle attenzioni che riceve da Marco, il padre di un amichetto di scuola della figlia. Il ricordo della morte del marito riaffiora sempre nei suoi ricordi e la blocca ogni volta.

I problemi di convivenza tra Ave ed Enrica continuano e sono divertenti i guai che combina Dante che cerca di assecondare i capricci delle due donne.

Ciccio intanto dice a Tracy che vorrebbe diventare padre, ma la ragazza non si sente ancora pronta inoltre sente nostalgia della famiglia di circensi sempre in giro per il mondo e così Ciccio rintraccia i genitori della ragazza e organizza l'incontro con loro.

Intanto Enrica riesce a trovare dei finanziatori per la ricerca di Lele e Virginia. Intanto arriva anche Gus.

Dante è maldestro e ha fatto marcire le mozzarelle di bufala di Enrica e consegna delle mozzarelle di vaccino. Ma il caso viene scoperto e Marco realizza un servizio di denuncia che potrebbe mettere nei guai Enrica. Ma nessuno è a conoscenza dello scambio fatto da Dante e se la prendono con Marco. Intanto tutta la famiglia Martini conosce i familiari circensi di Tracy. Nel frattempo Gus ricendica diritti sulla figlioletta Inge.

Dante ad un certo punto decide di confessare e Maria va da Marco per scusarsi e in quell'occasione gli racconta della morte del marito e così il ragazzo capisce anche i motivi di tanti timori nel lasciarsi andare. Marco intanto conquista la famiglia con un altro servizio promozionale per le mozzarelle di Enrica.

La terza puntata di Un medico in famiglia andrà in onda giovedì 7 aprile 2011 sempre su Rai 1.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views