Un medico in famiglia 7: riassunto quinta puntata
Giovedì 21 aprile è andata in onda la quinta puntata di Un medico in famiglia 7, la fiction di Rai 1 con Giulio Scarpati, Francesca Cavallin e Margot Sikabonyi.
Nella quarta puntata di Un medico in famiglia abbiamo visto che Maria ha litigato con Marco e poi che Lele e Bianca sono sempre impegnati nei preparativi del matrimonio che sembrano essere molto complicati.
Nell'episodio "Se mi lasci non vale", Lele vuole rimettere a nuovo una vecchia moto che apparteneva a lui e Giulio per poter fare una romantica gita con Bianca sulla costiera amalfitana ma lei al momento della partenza rinuncia a causa del lavoro. Ma poi per caso incontra Gus al cinema e Giulio li scopre insieme e si ingelosisce. Bianca poi cambia idea e decide di partire ma dopo una discussione con Lele, i due decidono di far pace.
Per Maria è tempo di ripensare al bacio con Marco, cosa significa per lei quel bacio? E nel frattempo cerca di evitare il giornalista. Ma Marco torna all'attacco e cerca di ribaciarla ma lei fugge perchè ha paura di lasciarsi andare e dire addio definitivamente a Guido.
Lele intanto chiede l'aiuto di Marco per realizzare un servizio giornalistico sul caso di medicinali prescritti da un centro dimagrante senza avere prescrizioni mediche e che possono causare seri danni a chi li assume.
Il secondo episodio si intitola "In volo", Gus decide di organizzare una gita in mongolfiera con tutti i bambini che circolano in casa Martini. Ma Bianca è preoccupata e decide di accompagnare anche lei i bambini, ma ovviamente questo a discapito della gita in moto. Ma Lele, anche se ha le vertigini, decide di accompagnare tutto il gruppo in mongolfiera. ma numerose disavventure accompagnano questa gita come la perdita dell'anello di fidanzamento da parte di Bianca.
Maria intanto seguendo in caso di Ivan, si schiera contro lo psicologo Francesco Matteucci che ha deciso di affidare il ragazzo ad una zia del Nord Italia. Maria si scontra numerose volte con lo psicologo e sembra che tra i due oltre allo scontro professionale ci sia molto di più.
Ma la ragazza litiga ancora con Marco che lo considera un irresponsabile per il fatto di aver perso di vista i bambini mentre erano al parco. A questo punto il giornalista va via deluso dai continui rimproveri.
Per rivedere tutte le immagini dei due episodi cliccate sulla quinta puntata di Un medico in famiglia 7.