4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un medico in famiglia 7: riassunto quarta puntata

Nella puntata di ieri, Lele, corteggiato da Virginia, decide di raggiungere Bianca e Gus, perchè geloso dell’uomo. Maria, intanto, accompagna Marco in un’impresa rischiosa, per un servizio giornalistico, e l’uomo, per coprire la presenza della ragazza, decide di baciarla per non destare sospetti sul suo ruolo di infiltrata. Intanto, Alberto e Albina continuano a desiderarsi…
A cura di Marianna D Onghia
4 CONDIVISIONI
giorgio marchesi è il giornalista Marco

Nella quarta puntata di Un medico in famiglia 7, anche se per motivi controversi, scatta finalmente il bacio tra il giornalista Marco e Maria, ma per il fatidico momento bisogna aspettare la fine del secondo episodio, quindi seguite con attenzione il nostro riassunto.

Gus, il padre di Inge, è sempre più intenzionato  a riacquistare la fiducia della bambina, che ha costantemente paura che il padre possa andarsene di nuovo e abbandonarla. Decise così di portarla, insieme a Bianca, in un casale, per un pic-nic e una giornata insieme, e con loro vanno anche i gemelli Martini. Lele non è infastidito dal fatto che i suoi figli siano con loro, piuttosto che Gus passi così tanto tempo con Bianca.

Decide così di raggiungerli e passare la notte insieme, così da tenere sotto controllo la situazione. Il controllo, invece, sfugge a Maria, spazientita da Marco, che le ha lasciato Jonathan a casa e non fa ritorno da tempo. Il giornalista è impegnato in un servizio a Velletri e Maria lascia i bambini da Ave e lo raggiunge, per vedere che fine abbia fatto: Marco è infiltrato in una bisca clandestina, dove si praticano giochi d'azzardo, ed è intenzionato a fare un servizio sul fattaccio. Con lui sarebbe dovuta esserci una collega, ma un imprevisto ha impedito alla donna di affiancarlo: coincidenza, Maria arriva quando c'è bisogno di lei e decide di accompagnare il giornalista nella rischiosa impresa. Uno dei giocatori importuna la maggiore dei Martini e Marco, per proteggerla, decide di scappare, ma per non destare sospetti bacia Maria, così da farla apparire sua fidanzata ed evitarle spiacevoli fastidi. Che poi abbia finalmente avuto l'occasione di baciare la ragazza che le piace, è un altro conto!

Anche il rapporto tra Melina e Dante sembra arrivato ad un  epilogo: la colf della serie tv non sopporta di avere sempre lontano da lei il compagno, impegnato ultimamente in un lavoro, che lo vede vicino ad una bella signora giovane. Insomma la gelosia è il motivo di questo cigolio nel rapporto tra i due simpatici personaggi.

Gli episodi di ieri sera hanno dato spazio anche al nascente sentimento tra Albina e Alberto, che hanno anche cominciato a lavorare insieme. Insomma, nel destino dei personaggi della serie si prospetta un periodo di turbolento amore.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views