Un medico in famiglia 7: riassunto nona puntata
L'8 maggio 2011 è andata in onda la nona puntata di Un medico in famiglia 7, la fiction di successo di Rai 1 con Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi.
Nell'ottava puntata di Un Medico in famiglia abbiamo seguito il peggioramento dei rapporti tra Maria e il giornalista Marco sopratutto dopo che la bella Martini ha accettato un appuntamento con lo psicologo Francesco.Tra Lele e Bianca sono continuati i momenti di tensione a causa della gelosia.
Nel primo episodio della nona puntata dal titolo "Che notte quella notte", arriva un ospite a trovare Melina e Dante: si tratta di Andy una nipote americana di zia Pasquina che attira l'attenzione di Dante e la gelosia di Melina. Lele per accontentare i bambini e Bianca, si prende un giorno di ferie da lavoro per andare ad un sagra nel paese di Gus, ma durante la sua assenza Virginia in ospedale per far fronte ad un'emergenza ha deciso di utilizzare il loro farmaco in via di sperimentazione.
Maria intanto è sempre in bilico tra i suoi due corteggiatori: Marco la stupisce con una bella sorpresa e Francesco si accorge di questo nuovo riavvicinamento e si fa da parte.
Nel secondo episodio dal titolo "Questioni di cuore", Lele deve far fronte alla situazione delicata in ospedale e deve cercare di rimediare alla decisione avventata di Virginia. Il medico però si assume la responsabilità del fatto e non abbandona Virginia nei guai.
Alberto e Albina sono ancora in confusione per quello che è successo tra loro e cercano di parlare con i rispettivi fidanzati, ma è difficile spiegare tutto.
Maria ormai è sempre più affascinata da Marco e forse ha deciso che lui è l'uomo giusto per voltare pagina.
Per vedere i due episodi clicca su la nona puntata di Un medico di famiglia.