9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un medico in famiglia 7: riassunto ottava puntata

Nell’ottava puntata della fiction di Rai 1 Un medico in famiglia 7 Maria è andata a cena con lo psicologo Francesco e questo ha fatto ingelosire Marco. Intanto ci sono ancora problemi di gelosia tra Lele e Bianca ancora impelagati nelle loro storie con Virginia e Gus, ma alla fine l’amore trionfa su tutto.
9 CONDIVISIONI
un medico in famiglia 7 ottava puntata

Il 5 maggio è andata in onda una nuova puntata di Un medico in famiglia 7, la fiction di Rai 1 con con Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi.

Nella settima puntata di Un Medico in famiglia abbiamo assistito ad una crescente gelosia di Bianca nei confronti di Lele e Virginia. Intanto Maria si è decisa di parlare con Marco della loro storia ma andando a casa del giornalista lo ha trovato con una collega ed è scappata via delusa.

Nel primo episodio dell'ottava puntata  dal titolo "Il desiderio più grande", Maria rinfaccia a Marco la complicità con la collega Dora. E' chiaro ormai il suo interesse per il giornalista ma non ne vuole più sapere di lui e quindi accetta l'invito a cena dello psicologo Francesco. Ma ciò fa ingelosire Marco.

Continuano anche i problemi di Alberto ed Albina dopo la notte di passione: i due ragazzi non sanno come gestire questa loro relazione e hanno paura di ferire i rispettivi fidanzati. Ulteriori problemi ci sono per Bianca e Lele, infatti Inge costringe i suoi genitori (Bianca e Gus) a dormire insieme come una vera famiglia.

Intanto Tracy accetta la proposta di diventare una fantina ma così rinuncia all'idea di avere un figlio da Ciccio che non condivide questa decisione.

Il secondo episodio si intitola "Problema di coppia": la giovane coppia formata da Ciccio e Tracy sembra più matura di molte altre infatti i due ragazzi hanno capito di amarsi molto e quindi decidono di avere un figlio. Intanto Lele non accetta l'idea che Inge voglia trascorrere una notte con Bianca e Gus e durante una discussione tra i due, Bianca va via dicendo che è Inge la sua famiglia. Inizia così un periodaccio per Lele che va da solo alla festa della casa farmaceutica e inizia ad ubriacarsi. Ma in questo stato Lele è vulnerabile e Virginia ne approfitta per baciarlo. Ma poi Bianca, ripensando alla discussione avuta con Lele, si sente in colpa e lo raggiunge alla festa e l'amore tra i due sconfigge tutti i problemi esistenti.

Maria intanto va a cena a casa di Francesco e la serata procede molto serenamente tanto che Maria si confida con l'uomo come raramente le è capitato di fare. Ci sarà ancora posto nel suo cuore per Marco?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views