video suggerito
video suggerito

Un medico in famiglia 7: riassunto dodicesima puntata

Inge scappa di casa perchè gelosa del fratellino che Bianca aspetta: alla fine sarà ritrovata e deciderà di seguire il padre in America. Ave cede al corteggiamento del signor Roberto, mentre Marco chiede a Maria di aspettarlo, finchè la sua ex non si riprenda dalla depressione. Annuccia ritorna con Gianfilippo e vince la gara di musical. Lele scopre di aspettare due nipotini da Ciccio e Trecy: chiede a Bianca di sposarlo e nella prossima puntata, ultima della serie, i due convoleranno a nozze. Rebby, intanto, frequenta lo psicologo Francesco. Virginia, intanto, lascia Roma e la clinica.
A cura di Marianna D Onghia
21 CONDIVISIONI
medico_in_famiglia_7

La penultima puntata di Un medico in famgilia 7 ha visto la piccola Inge protagonista delle vicende Martini: la piccola, venuta a sapere che la mamma aspetta il suo fratellino, avuto con Lele, inizialmente è contenta, ma pian piano comincia a sentirsi emarginata dalla genitrice e messa in secondo piano. L'evento culminante è dovuto alla sua rosolia: la bambina non capisce che è per il bene della mamma che deve starle lontana e reagisce fuggendo, con la conseguente preoccupazione di Bianca, Gus, Lele e Maria. Fortunatamente la ritroveranno nel casale del padre.

Proprio Gus, in partenza per Los Angeles, le chiede di seguirlo e la bambina è entusiasta: Bianca, ovviamente no, ma volendo recuperare i rapporti con la bambina, alla fine acconsentirà. Intanto, la sua gravidanza prosegue felicemente ed è arrivato il momento della prima ecografia: all'ospedale, però, per il già nervoso Lele c'è un'altra sorpresa. La nuora Tracy è incinta del figlio Ciccio. I giovani futuri genitori, però, non aspettano un pargolo bensì due gemelli e lì il figlio di Lele sviene, come era precedentemente accaduto al padre.

Le cose non sono così idilliche per Maria, che ha finalmente capito di amare Marco, dopo che il giornalista era partito  per Francoforte nella undicesima puntata di Un medico in famiglia 7: l'uomo torna con suo figlio Jonathan e la ex moglie e la maggiore dei Martini crede che siano ritornati insieme. Presto capirà che la donna ha avuto una forte depressione e necessita la vicinanza del suo ex, anche se gli attacchi che le vengono durante la puntata sembrano voler solamente attirare l'attenzione di Marco e distoglierlo da Maria. Approfondiremo nella prossima puntata questa questione: il giornalista chiede comunque a Maria di aspettarlo e chissà se la ragazza lo farà.

Ricordate l'altro pretendente della mamma di Palù, lo psicologo Francesco? Ora si vede con Rebby, migliore amica di Maria: tra i due c'è stato un bacio, ma non sanno ancora cosa provano l'uno per l'altra. Una cosa è certa: l'ex di Alberto sembra aver accantonato il tradimento del ragazzo con la sua ex amica Albina e vuole la presenza dei due al compleanno di Maria. Solo Alberto andrà, ma la sua attuale ragazza non avrà il coraggio.

Coraggio, invece, ha avuto Dante a investire un'ingente somma di denaro, destinata al suo matrimonio con Melina, in un'azienda che il giorno dopo è fallita: ora l'uomo ha bisogno di soldi e sarebbe disposto a sposare una sua ricca cliente malaticcia, che gli lascerebbe una consistente eredità alla sua morte. La colf, ovviamente, la prende malissimo. Melina è anche nervosa perchè non si trova più l'anello che Lele deve dare a Bianca per sposarla e accusa Roberto, il corteggiatore di Ave, di averlo rubato: questo fatto avvicinerà la mamma di Guido e il suo spasimante, che si lasceranno andare alla passione.

L'anello era stato preso dal cane: ora la coppia di Un medico in Famiglia 7 può sposarsi e, come tradizione vuole, lo farà nell'ultima puntata. Intanto godetevi il penultimo appuntamento con la serie tv!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views