4 CONDIVISIONI

Un medico in famiglia 7: riassunto undicesima puntata

Nell’undicesima puntata di Un medico in famiglia 7, la fiction di Rai 1 con Giulio Scarpati, Giorgia Surina e Margot Sikabonyi, Bianca è incinta di Lele e arriverà quindi un nuovo Martini. Intanto Maria non si fida più di Marco.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
4 CONDIVISIONI
un medico in famiglia lele e bianca 11

Il 15 maggio 2011 è andata in onda l'undicesima puntata di Un medico in famiglia 7, la fiction di successo di Rai 1 con Giulio Scarpati, Giorgia Surina, Margot Sikabonyi .

Nella decima puntata di Un Medico in famiglia 7, Maria e Marco sono finalmente diventati una coppia a tutti gli effetti anche se qualche problemino tra i due resta a causa di incomprensioni. Buone notizie per l'altra coppia amatissima, Bianca ha ricevuto il divorzio da Gus e può sposarsi con Lele.

Nel primo episodio dell'undicesima puntata dal titolo "Da che parte stai?", Lele ha parlato con i figli maggiori cercando anche di fargli capire la sua posizione in merito alla vicenda lavorativa che l'ha fatto sospendere dal lavoro per aver coperto Virginia e nel frattempo ha cercato anche di avvicinarsi a Bianca che però non ha fiducia di Lele perchè ogni volta succede qualche inconveniente che ha come protagonista la collega di Lele che è ancora innamorata di lui.

Marco ha cercato in tutti i modi di parlare con Maria che lo ritiene il responsabile del servizio giornalistico contro il padre e si è licenziato dal giornale ma Maria è ancora molto arrabbiata con lui. Ma poi Marco ha chiarito la situazione a Lele e la pace è ritornata almeno tra loro.

Reby intanto dopo aver scoperto il tradimento di Alberto ha cercato il conforto di Maria ma trovandola in compagnia di Albina è scappata via disgustata. E sempre più sola ha iniziato a frequentare lo psicologo Francesco.

Nel secondo episodio dal titolo "Quello che le donne vogliono", Bianca ha scoperto di essere incinta. E' davvero molto contenta ma non ha potuto condividere questa gioia con Lele visto che i loro rapporti sono ancora molto tesi e quindi ha deciso di allontanarsi un pò da tutto e tutti per riflettere.

Intanto Marco ha avvertito Maria della decisione di dedicarsi al figlio e di partire per Francoforte. La ragazza ha preso molto male la notizia.

C'è stato anche un importante chiarimento tra Virginia e Bianca: la dottoressa ha confessato alla rivale in amore di essere ancora innamorata di Lele ma è consapevole che Lele ami solo Bianca.

Dopo tanto penare, in casa Martini sono arrivate delle buone notizie: Lele viene rintegrato a lavoro e, avendo scoperto dove si trova Bianca, ha deciso di raggiungerla per comunicarle la notizia. L'incontro tra i due è stato emozionante e in questa atmosfera magica Bianca gli ha detto che presto arriverà un nuovo Martini. La famiglia quindi crescerà per la gioia di tutti.

4 CONDIVISIONI
Un medico in famiglia 7: riassunto sesta puntata
Un medico in famiglia 7: riassunto sesta puntata
Un medico in famiglia 7: riassunto quinta puntata
Un medico in famiglia 7: riassunto quinta puntata
Un medico in famiglia 7: riassunto nona puntata
Un medico in famiglia 7: riassunto nona puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views