Un medico in famiglia 7, anticipazioni terza puntata: video
Nella seconda puntata di Un medico in famiglia avevamo lasciato la dolce Bianca, nuova fidanzata di Lele, alle prese con la richiesta di divorzio nei confronti del suo ex marito e con il complicato rapporto con quest’ultimo che pare avere tutte le intenzioni di ostacolare i progetti matrimoniali della donna con il protagonista della fiction.
Questa settimana, il successo di Un medico in famiglia ha spinto Rai Uno a raddoppiare l’appuntamento settimanale per cui la terza puntata della serie andrà in onda giovedì 7 aprile per poi replicare domenica contro Il senso della vita di Paolo Bonolis. Nella prossima puntata, sarà proprio il rapporto tra Bianca e l’ex marito Gus a essere messo sotto la lente d’ingrandimento. Il ritorno dell’uomo a Roma e i tentativi di riconquista nei confronti della donna sembreranno prendere improvvisamente corpo quando Bianca, a causa della decisione del fratello di vendere la Cioccolateria, si ritroverà improvvisante senza lavoro. Gus, che nel frattempo sta cercando di riconquistare sua figlia, finirà per occuparsi in prima persona della situazione per riconquistare l’affetto della sua ex compagna.
Lele, contemporaneamente, si ritroverà a doversi preoccupare del rapporto con la figlia Annuccia il cui amore per gli animali la spingerà a commettere un pericoloso colpo di testa, liberando senza permesso alcuni cani in un canile. Altra colpo di scena riguarderà il giovane Ciccio la cui fidanzata Tracy deciderà improvvisamente di lasciarlo per seguire la sua famiglia di circensi in giro per il mondo.
Anche Maria si ritroverà al centro del secondo episodio della serata quando Marco deciderà di farsi avanti per conquistarla. La ragazza, però, è intenzionata a respingerlo. L’appuntamento con la terza puntata è per il prossimo giovedì alle 21.10 su Rai Uno.