143 CONDIVISIONI

Un Medico in famiglia 7: anticipazioni prima puntata

La prima puntata di Un medico in famiglia 7 và in onda domani sera contro il ritorno de Il senso della Vita di Bonolis: Guido (Pietro Sermonti) è morto da tre anni, in seguito ad un incidente stradale, e i personaggi della famiglia Martini tentano di rifarsi una vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
143 CONDIVISIONI
medico-in-famiglia-7

Parte domani la settima stagione di Un medico in famiglia, che vedrà il ritorno di gran parte del cast della sesta stagione, ma segnerà anche grandi perdite tra i personaggi della longeva fiction italiana, prodotta dal compianto Claudio Bixio.

All'inizio della nuova serie morirà infatti Guido, interpretato da Sermonti: il marito di Maria (Margot Sikabonyi) perderà la vita in un incidente stradale. Contemporaneamente la colonna portante della fiction Lino Banfi partirà alla volta dell'America. Detto ciò, cominciamo ad anticiparvi il contenuto della prima puntata.

Gli episodi iniziali di Un medico in famiglia 7 saranno promozionati da Lele e Maria ospiti a Ballando con le Stelle 2011: Scarpati e Sikabonyi anticiperanno le vicende salienti della settima stagione e faranno pubblicità all'atteso ritorno, nel programma di successo di Milly Carlucci. Nella puntata di domani sera il racconto ripartirà, come vi avevamo anticipato, da tre anni dopo la dipartita di Guido, quando la situazione della famiglia Martini, in lutto, comincia a ridestarsi.

"Gita scolastica" è il titolo del primo episodio: la bambina di Guido e Maria, la piccola Palù è arrivata in età da asilo e viene accompagnata al suo primo giorno di scuola d'infanzia. Anche per Maria ci sarà un nuovo inizio: la ragazza, infatti, ancora distrutta dalla morte del marito, ritorna a lavoro solo dopo tre anni dall'accaduto.

Accanto alla giovane, che quest'anno sarà protagonista indiscussa delle vicende, anche in campo amoroso, ritroviamo tutta la famiglia Martini, in particolar modo Ave, la mamma di Guido, anche lei molto colpita dalla morte del figlio che aveva ritrovato da poco, nonna Enrica ( Milena Vukotic) e il padre Lele (Giulio Scarpati).

Quest'ultimo vive ancora la sua storia d'amore con Bianca, che ricordete aveva una bellissima bambina avuta dal precedente marito Gus. L'uomo non è rintracciabile e una sua firma risulta fondamentale affinchè Lele e la sua amata possano risposarsi. Bianca risulta, infatti, ancora sposata al suo ex e per unirsi in matrimonio con il medico Martini deve ottenere il divorzio.

Un medico in famiglia 7 riparte così: son passati tre anni dalla prematura scomparsa dell'amato Guido, ma è ora di rinascere con l'affetto della famiglia Martini e l'amore tra i  personaggi della serie.

143 CONDIVISIONI
Un medico in famiglia 7, anticipazioni terza puntata: video
Un medico in famiglia 7, anticipazioni terza puntata: video
Un medico in famiglia 7: anticipazioni dodicesima puntata
Un medico in famiglia 7: anticipazioni dodicesima puntata
Un medico in famiglia 7: anticipazioni settima puntata
Un medico in famiglia 7: anticipazioni settima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views