video suggerito
video suggerito

Un medico in famiglia 7: anticipazioni dodicesima puntata

Nella dodicesima puntata di Un medico in famiglia 7, Ciccio e Tracy scoprono che diventeranno presto genitori di due gemelli, intanto Inge fugge di casa per protestare contro la nuova notizia dell’arrivo di un fratellino.
1 CONDIVISIONI
ciccio tracy un medico in famiglia

Il 19 maggio 2011 andrà in onda la dodicesima puntata di Un medico in Famiglia 7, la fiction di Rai 1 con Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Giorgia Surina.

Nell’undicesima puntata di Un medico in famiglia 7 abbiamo visto che Bianca e Lele finalmente si sono chiariti e ora sono felicissimi perché aspettano un figlio, crescerà quindi la famiglia Martini. Maria invece dopo aver iniziato la storia con Marco non si fida più di lui.

Nel primo episodio della dodicesima puntata dal titolo “La fuga“ ci sono seri problemi per la neo coppia formata da Alberto e Albina infatti la ragazza trova lavoro a Milano. Ma infine i due ragazzi decidono di non separarsi e si trasferiscono insieme in Puglia per lavorare nella masseria di famiglia. Virginia intanto ha capito che nel cuore di Lele c’è solo Bianca e dà le dimissioni dalla clinica e ritorna in Francia. Intanto la piccola Inge, per protesta rispetto al cambiamento in famiglia, decide di scappare di casa.

Nel secondo episodio, intitolato “Due proposte di matrimonio”, tutta la famiglia Martini e affini cercano Inge, alla fine la bimba telefona a casa e la situazione si risolve nel migliore dei modi. Intanto Annuccia viene conquistata da Gianfilippo. Intanto la gravidanza di Bianca va avanti e quando con Lele si reca in ospedale per l’ecografia scopre con enorme sorpresa che sta per diventare anche nonno di due gemelli: infatti anche Ciccio e Tracy sono in attesa di fare un’ecografia.

L’appuntamento con Un medico in famiglia 7 è stasera alle 21.10 su Rai 1 e dovrà scontrarsi, nella sfida auditel, con il temibile Annozero di Michele Santoro che si occuperà del post elezioni amministrative 2011.

https://www.youtube.com/watch?v=QTYQF-mpUSA
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views