Un medico in famiglia 7: anticipazioni decima puntata
Un medico in famiglia 7 contro Zelig svisti e mai visti è lo scenario televisivo di stasera: la serie Rai è vincente la domenica e più compromessa il giovedì. La puntata di stasera si preannuncia scoppiettante: Dante (Gabriele Cirilli, nella foto) e Melina saranno costretti, per esasperazione, a lasciar sola nella loro casa la parente americana, con il suo ragazzo, entrambi diventati insopportabili.
Viene offerta loro la possibilità di dormire nelle case dell'agenzia immobiliare di Albina e Alberto, ma proprio in procinto di passare la notte in una di queste abitazioni, i due sorprendono i fedifraghi, con quello che l'episodio comporta. I ragazzi, nella nona puntata di Un medico in famiglia 7, sembravano decisi a raccontare ai rispettivi compagni del loro tradimento e conseguenziale innamoramento, ma solo Albina sembra esserci riuscita. Insomma la tresca continua a rimanere segreta.
Nella scorsa puntata, inoltre, Virginia somministrò il farmaco sperimentale ad un paziente, un motociclista famoso, in preda a crisi respiratorie: riconosciuti, nel suo malessere, i sintomi della malattia sulla quale l'equipe del dottor Martini ricerca, decise di sottoporre l'uomo alle cure non ancora approvate medicalmente. Virginia è sola in questa difficoltà, perchè Lele ha chiesto il cambio con una collega pur di tenere sott'occhio Bianca e Gus, ad una festa di paese. Per questa mancanza, la responsabilità delle complicazioni del paziente e della somministrazione del farmaco sperimentale, ricadranno sul medico, che verrà sospeso.
Notizie positive per la coppia più bella di Un medico in famiglia 7: Marco e Maria sono sempre più vicini e l'intimità è ormai alle stelle per entrambi. Scopriremo stasera il seguito!