12 Maggio 2011
12:54

Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig

Stasera in tv ci sarà una nuova puntata di Un medico in famiglia 7 che sfiderà il ritorno di Zelig con Svisti e mai visti. Ma ci sarà anche Michele Santoro con Annozero e le casalinghe disperate di Wisteria Lane.
Un-Medico-in-Famiglia-7-decima puntata

La serata tv del 12 maggio 2011 si preannuncia molto interessante. Rai 1 presenterà una nuova puntata di Un medico in famiglia: Maria inizia a frequentare Marco finalmente tra i due nasce qualcosa di più. Su Rai 3 ritorneranno le Casalinghe disperate di Wisteria Lane con le loro ingarbugliate e complicate vite. Canale 5 mostrerà dei filmati inediti di questa stagione di Zelig con Paola Cortellesi e Claudio Bisio. E per gli appassionati di politica Michele Santoro condurrà una nuova puntata di Annozero che sarà dedicata alle elezioni amministrative di Milano.

Ma vediamo il dettaglio dei programmi.

medico-in-famiglia-7

RAI 1 – Un medico in famiglia 7: nella decima puntata della fiction continuano le disavventure di Lele che è stato sospeso dal servizio per aver coperto Virginia circa la sperimentazione del loro farmaco, ma forse qualcosa si risolverà anche grazie a Marco. Ma intanto Bianca ha ricevuto il divorzio da Gus e ora può finalmente sposare Lele. Maria Martini ha deciso di vivere serenamente la storia con Marco. I due ragazzi passano la prima notte insieme e sembra che finalmente sia tornata la serenità per Maria.

annozero

RAI 2 – Annozero: nella trasmissione di Santoro saranno tanti i temi su cui discutere soprattutto riguardo le elezioni comunali di Milano. Berlusconi ha affermato: “Milano è la capitale dell’economia, questo è un test politico nazionale. Siamo sicuri di poter vincere. Se mi volete bene votate per me”. Ospiti di Michele Santoro saranoo il leader dell’Unione di Centro Pier Ferdinando Casini, l’onorevole Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, il sindaco di Verona Flavio Tosi e il giornalista Gad Lerner.

desperate-housewives-logo

RAI 3 – Desperate Housewives 6: quarta puntata della sesta stagione per le casalinghe disperate della tv. Nell'episodio "Qualcuno ci ascolti" Lynette inizia le terapie di coppia con Tom. In "Il gioco delle parti", Orson è depresso e pensa al suicidio e Bree fa di tutto per fargli cambiare idea. Susan cerca di aiutare una spogliarellista in difficoltà economiche. In "Robin", l'ex spogliarellista Robin si trasferisce a Wisteria Lane tra la curiosità e i commenti non troppo dolci dei vicini.

l'altra donna

RETE 4 – L'altra donna del re: un film del 2008 con Natalie Portman, Scarlett Johansson che racconta la storia di Maria e Anna Bolena, le due sorelle che si contesero Enrico VIII. La prima divenne la sua amante, Anna invece la moglie dando alla luce la futura regina Elisabetta I. Ma siccome Anna non riuscì a dare ad Enrico un figlio maschio, fu ripudiata e accusata di adulterio. Il processo fu una farsa infatti la donna fu condannata e giustiziata.

Zelig

CANALE 5 – Zelig – Svisti e mai visti: torna Zelig con il meglio di questa fortunatissima stagione. In questa puntata però la maggior parte dei filmati prevede degli sketches mai andati in onda e ritagli di fuori onda che non sono mai stati mostrati. Sarà l'occasione per rivedere Paola Cortellesi e Claudio Bisio al comando del varietà comico. Non mancheranno gli Emo, Ficarra&Picone, Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Leonardo Manera con Claudia Penoni, Raul Cremona, i Senso D'Oppio e molti altri.

bourne ultimatum

ITALIA 1 – The bourne ultimatum: un film del 2007 con Matt Damon e Franca Potente che racconta la storia di Jason Bourne, un uomo che è stato salvato da un peschereccio italiano nel Mediterraneo ma non ricorda più nulla. Questo è il terzo episodio della saga dopo The Bourne Identity e The Bourne Supremacy. Jason Bourne è in Russia, in fuga dalle autorità. L'uomo gira il mondo in cerca della verità e di scoprire il suo passato: in questo episodio sarà  a Parigi, Londra, Torino, Madrid, New York, Tangeri.

SOS-TATA

LA7 – Sos Tata: protagonista della puntata è la famiglia Cevini. Pietro e Raffaella devono fare i conti con la loro figlioletta Giada disubbidiente e capricciosa che non riescono più  a gestire. Il piccolo Cristian sta prendendo le cattive abitudini della sorella e ciò preoccupa molto i genitori e soprattutto Raffaella che è sola in casa per tutto il giorno a causa del lavoro di Pietro che occupa tutta la giornata.

Voi cosa guarderete?

Programmi tv di stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv di stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Lo Show dei Record vs Un medico in famiglia 7
Programmi tv stasera: Lo Show dei Record vs Un medico in famiglia 7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni