video suggerito
video suggerito

‘Un medico in famiglia 10’ non si impone sulla soap ‘Il segreto’, il pubblico è diviso

La serie televisiva ‘Un medico in famiglia 10’ non è più regina assoluta nella gara degli ascolti. Giovedì 10 novembre, la puntata è stata seguita da 3.706.000 spettatori pari al 15.4% di share. Su Canale5, la soap ‘Il segreto’ ha registrato 3.441.000 spettatori pari al 14.3% di share. Tra le due, quindi, si è verificata una condizione di (quasi) parità.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di giovedì 10 novembre ha proposto agli spettatori serie televisive di successo, soap e vari programmi di intrattenimento. Su Rai1 è andata in onda l'undicesima puntata di ‘Un medico in famiglia 10‘ che ha visto Geko (Lorenzo De Angelis) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) litigare violentemente per Anna. Inoltre, Lorenzo Martini ha baciato una sua collega, gettando nella disperazione la moglie Sara Levi. La puntata è stata seguita da 3.706.000 spettatori pari al 15.4% di share.

Su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata della soap ‘Il segreto‘ dove Raimundo, Bosco e Mauricio stanno cercando Francisca, che è stata rapita da Felix. L'episodio ha registrato 3.441.000 spettatori pari al 14.3% di share. Con un solo punto di share di differenza rispetto alla concorrenza Rai, si può parlare di una condizione di (quasi) parità.

Ascolti tv giovedì 10 novembre 2016

Rai3 ha proposto una nuova puntata di ‘Rischiatutto‘. Il programma condotto da Fabio Fazio è stato seguito da 2.654.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%. Su Rai2 è stato trasmesso uno speciale del Tg2 sulle elezioni americane dal titolo ‘Hello America‘, che è stato seguito da 706.000 spettatori pari al 2.9% di share. Su Rete4 ha preso il via ‘Perché sì perché no‘. Il programma di Paolo Del Debbio sul referendum costituzionale del 4 dicembre ha raccolto davanti allo schermo 622.000 spettatori con il 2.4% di share. Su Italia1, infine, è andata in onda una nuova puntata di ‘Colorado‘, che ha registrato 1.523.000 spettatori pari al 7.1% di share.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views