Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘ relative agli episodi in onda da domenica 30 ottobre a sabato 5 novembre, svelano che le cose per Francisca si metteranno decisamente male. La donna scomparirà nel nulla. Verranno ritrovati i suoi vestiti insanguinati nei pressi di un ruscello. Così, tutti riterranno che sia stata sbranata da un branco di lupi. In realtà, è stata rapita. Felix, l'uomo a cui Raimundo ha rubato dei gioielli, la tiene prigioniera. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 30 ottobre ore 21:10

Alfonso dona a Emilia un mazzo di fiori e ciò basta a convincerla – a torto – che il marito sia fedele. Severo medita ancora di vendicarsi di Francisca, ma per il momento è preoccupato per la partenza di Carmelo. Gli chiede di restare altre due settimane e lui accetta. Berta è la nuova bambinaia di Beltran e conquista tutti con la sua gentilezza. Bosco e Francisca sono sempre più uniti. Sol sostituisce Lucas al dispensario e ciò la riempie di gioia.

Anticipazioni Il segreto lunedì 31 ottobre

Francisca è stata citata in giudizio. Per la prima volta, la donna sembra stanca delle tante peripezie che ha affrontato negli ultimi tempi. Raimundo si preoccupa per lei e chiede a Mauricio di seguirla ovunque, causando il risentimento di Francisca.

Anticipazioni Il segreto martedì 1 novembre

Alfonso organizza una sorpresa per Emilia. Lei riprende a essere sospettosa e così i due litigano di nuovo. L'uomo trova conforto in Hortensia. Le sue liti con la compagna sono ormai all'ordine del giorno. Emilia trova nella spazzatura della stanza di Hortensia dei fiori, identici a quelli che Alfonso le aveva regalato, accompagnati da un bigliettino scritto da lui. È decisa a scoprire la verità. Lucas fa sapere che presto tornerà a Puente Viejo e Sol ne è felice.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 2 novembre

Un vecchio amico di Raimundo chiede a Francisca di incontrarlo di nascosto. Bosco aiuta Mauricio a riparare i canali d'irrigazione. Lucas compare sui giornali per aver partecipato a una festa con altri medici. Una mano misteriosa cerchia con la penna, la sua testa nella foto a corredo dell'articolo.

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 novembre

Emilia affronta Alfonso, ma lui si rifiuta di dare spiegazioni. Pur di sfuggire alle domande della moglie, esce di casa lasciandola da sola. Francisca non si trova. Raimundo, Bosco e Mauricio escono subito a cercarla, ma la donna sembra essersi dissolta nel nulla.

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 novembre ore 21:10

Carmelo si prepara a partire, prima però fa il punto della situazione amministrativa con Severo. Alfonso e Hortensia sono in una stanza d'albergo quando irrompe il misterioso Benedicto e li minaccia con un coltello. Il ladro si fa consegnare il denaro, colpisce violentemente Alfonso tramortendolo e stupra Hortensia. I due amanti, allora, decidono di lasciarsi per sempre e di tenere segreto questo episodio per non suscitare uno scandalo. Bosco, Raimundo e Mauricio continuano a cercare Francisca senza trovarla. Vicino al ruscello, però, trovano i suoi vestiti e il medaglione sporchi di sangue. I tre uomini si convincono che sia morta, sbranata da un branco di lupi. Severo, invece, crede che la donna si sia dileguata per sottrarsi alla giustizia. Incarica Carmelo di indagare, perciò litiga con Bosco.

Anticipazioni Il segreto venerdì 4 novembre

Felix Bengluen ‘Il Germanico' tiene prigioniera Francisca, dopo aver inscenato la sua morte. L'uomo è colui che aveva risposto al telegramma di Francisca da Fuerteventura. Emilia chiede a Ramiro di convincere Alfonso a raccontarle la verità.

Anticipazioni Il segreto sabato 5 novembre

Carmelo si rifiuta di dare il denaro ad Arsenio per il presunto acquisto di una miniera in Argentina. Felix si reca da Raimundo e lo informa di aver rapito Francisca. Rivuole i gioielli che Raimundo gli ha rubato a Fuerteventura. Mauricio e Bosco sono all'oscuro dell'incontro, ma si insospettiscono alla vista del ritrovato spirito di Raimundo.