‘Un medico in famiglia 10’ con Lino Banfi e Giulio Scarpati da mercoledì 7 settembre
La fiction "Un medico in famiglia" sta per tornare in tv, con la decima stagione. Su Rai1 è già stato trasmesso il promo che vede protagonisti Lino Banfi e Giulio Scarpati nei panni di Nonno Libero e Lele Martini. I due si trovano in Puglia. Il dottor Martini si fermerà qualche giorno lì con il padre, prima di rientrare a Roma e riabbracciare tutta la famiglia.
Per assistere ai nuovi episodi, gli spettatori dovranno attendere mercoledì 7 settembre 2016. Il giorno seguente – giovedì 8 settembre – inoltre, sembra essere prevista una nuova puntata. Insomma, un imperdibile doppio appuntamento. La fiction si comporrà di 13 imperdibili appuntamenti per un totale di 26 nuove puntate. Lino Banfi ha anticipato che sarà la più bella stagione di sempre:
"La decima stagione è la più bella realizzata finora, perché piena di sorprese. Finalmente, poi, si vede la mia Puglia. Sono anni che nella serie dico a mia moglie, in scena Milena Vukotic, che dobbiamo andare giù a preparare la salsa di pomodoro e il vino Nero di Troia. Ripartiremo proprio da lì, tra gli ulivi secolari e i trulli del Salento".
‘Un medico in famiglia 10', tornano i volti storici della serie
La decima stagione di ‘Un medico in famiglia' sarà caratterizzata dal ritorno di Giulio Scarpati, uno degli attori più amati della serie. Non mancheranno, inoltre, Lino Banfi (nonno Libero), Milena Vukotic (nonna Enrica), Valentina Corti e Flavio Parenti (Sara e Lorenzo), Francesca Cavallin (Bianca), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Edoardo Purgatori (Emiliano), Michael Cadeddu (Ciccio), Riccardo Alemanni (Tommy), Paolo Sassanelli (Oscar), Gabriele Paolino e Domiziana Giovinazzo (Bobò ed Elena).
I nuovi attori e personaggi di ‘Un medico in famiglia 10'
La decima stagione di ‘Un medico in famiglia' sarà caratterizzata anche da diverse new entry. Stefano Dionisi interpreterà il misterioso Valerio Petrucci. Cristina Vaccaro interpreterà Maddalena Tannino, nuova colf di casa Martini. Fabrizio Giannini sarà l'idraulico Augusto. Mihaela Dorlan vestirà i panni di Agnese, figlia di Oscar e Jessica, che farà capitolare Tommy. Michele Cesari e Anna Favella saranno Edoardo Zanoni e Celeste di Maio, due nuove risorse arrivate in ospedale. Lorenzo De Angelis sarò il rapper Geko e Leonardo Santini sarà il prof. Nicola Gardini, insegnante di Agnese.