10 Luglio 2016
15:32

Un medico in famiglia 10, Lino Banfi: “Sarà la stagione più bella, è ricca di sorprese”

Lino Banfi svela che la decima stagione di “Un medico in famiglia” sarà la più bella tra quelle realizzate finora. Sarà ricca di sorprese e godrà della magica cornice del Salento. Andrà in onda in autunno e si comporrà di 13 imperdibili appuntamenti per un totale di 26 nuovi episodi.
A cura di Daniela Seclì

"Un medico in famiglia 10" tornerà su Rai 1 in autunno. La fiction di successo con Lino Banfi e Milena Vukotic, è pronta a regalare agli spettatori, 13 imperdibili appuntamenti per un totale di 26 nuovi episodi. Nonno Libero ha svelato qualche piccolo dettaglio in più, in un'intervista rilasciata a TgCom24.

"La decima stagione è la più bella realizzata finora, perché piena di sorprese. Finalmente, poi, si vede la mia Puglia. Sono anni che nella serie dico a mia moglie, in scena Milena Vukotic, che dobbiamo andare giù a preparare la salsa di pomodoro e il vino Nero di Troia. Ripartiremo proprio da lì, tra gli ulivi secolari e i trulli del Salento".

Lino Banfi festeggia in questi giorni i suoi 80 anni e Milena Vukotic è tra le persone con le quali ha una maggiore confidenza tra i tanti attori con cui ha lavorato:

"La maggior confidenza? È nata con Edwige Fenech e Milena Vukotic, oggi ormai quasi una seconda moglie. Mi diverte molto anche la sfida Bari-Foggia che continuo a giocare con Renzo Arbore".

Infine, riguardo alla sua lunga carriera ha dichiarato: "Ho avuto fortuna. Ho faticato. E sono orgoglioso di aver aperto una strada a una ‘pugliesità' che non esisteva. Il film più divertente da girare? Il commissario Lo Gatto. Un po' perché segnò una mia piccola svolta, un po' perché eravamo a Favignana e ogni giorno alle quattro del pomeriggio Dino Risi fermava il set e urlava ‘tutti al mare!' In un attimo vedevi sparire più di 100 persone. Il partner con cui ho lavorato meglio, Renzo Montagnani".

Lino Banfi: "La Raggi? E' una bella "raghezza", mi piacerebbe incontrarla"
Lino Banfi: "La Raggi? E' una bella "raghezza", mi piacerebbe incontrarla"
6.107 di Simona Berterame
'Un medico in famiglia 10' con Lino Banfi e Giulio Scarpati da mercoledì 7 settembre
'Un medico in famiglia 10' con Lino Banfi e Giulio Scarpati da mercoledì 7 settembre
Le foto di scena di Lino Banfi
Le foto di scena di Lino Banfi
295.650 di Spettacolo Fanpage
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni