video suggerito
video suggerito

Un finale alternativo per “How I Met your Mother” (VIDEO)

Nel cofanetto completo della serie, disponibile dal 23 settembre, c’è anche un regalo per i fan delusi dalla conclusione: un finale alternativo con le cose che vanno a finire in maniera completamente diversa.
175 CONDIVISIONI
Immagine

Quando è terminato "How I Met Your Mother", è inutile dire che ha lasciato un vuoto per molti incolmabile nonostante negli anni avesse perso un po' di smalto. Quell'ultima puntata con quel finale un po' forzato è andato a creare una divisione tra i fan più integralisti e quelli meno, per un hype che, a prescindere dal risultato, ha colpito nel segno. Un finale dove i figli di Ted capiscono che quella che hanno appena sentito non è stata la storia su come Ted aveva conosciuto la loro mamma, ma era semplicemente la storia di come Ted abbia sempre e solo amato Robin, incoraggiandolo così a tornare da lei, ora che la mamma non c'è più. La scena finale del "corno blu" commosse tutti, eppure è risultato davvero poco credibile stare lì a guardare i figli di Ted che fanno quasi il tifo per Robin.

Ma i creatori della serie all'interno del cofanetto completo della serie hanno deciso di fare un regalo ai fan scontenti, un finale alternativo con un risultato completamente diverso. Ed eccolo qua:

"][/ymv]

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views