Un ex compagno di Gemma Galgani: “Devastato dopo Uomini e Donne, volevo andare in convento”
La partecipazione a Uomini e Donne e il legame con Gemma Galgani sarebbero stati momenti difficili da superare, per una serie di motivi, per Rocco Fredella, corteggiatore che ha vissuto un periodo da protagonista del popolare dating show di Canale5. Intervistato da Più Donna, l’ex cavaliere ha raccontato un aspetto inedito del suo percorso dopo la trasmissione, addirittura il desiderio di rifugiarsi in un convento.
Il racconto di Rocco Fredella, ex di Gemma Galgani
“Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero”, ha raccontato Rocco Fredella, che per un periodo ha frequentato Gemma Galgani. Sostiene che una volta tornato alla vita reale avrebbe desiderato addirittura abbracciare la vita monastica:
Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. La verità è che desideravo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso. Lei mi ha detto che non ero una persona da convento.
La relazione tra Gemma e Rocco a Uomini e Donne
Gemma Galgani e Rocco Fredella si sono conosciuti a Uomini e Donne e si sono frequentati per qualche mese. La relazione tra loro si è interrotta quando la dama si è rifiutata di trascorrere la notte con l’uomo che stava frequentando dopo che quest’ultimo aveva organizzato per lei una serata romantica in un castello.