21 Aprile 2021
15:26

Un ex compagno di Gemma Galgani: “Devastato dopo Uomini e Donne, volevo andare in convento”

Rocco Fredella, ex corteggiatore di Uomini e Donne al quale Gemma Galgani è stata legata per un breve periodo, racconta di avere vissuto un momento difficile dopo la partecipazione al dating show di Canale5: “Uscito dal programma ero devastato, ho pensato di andare in convento”. Oggi è legato alla compagna Doriana.
A cura di Stefania Rocco
 

La partecipazione a Uomini e Donne e il legame con Gemma Galgani sarebbero stati momenti difficili da superare, per una serie di motivi, per Rocco Fredella, corteggiatore che ha vissuto un periodo da protagonista del popolare dating show di Canale5. Intervistato da Più Donna, l’ex cavaliere ha raccontato un aspetto inedito del suo percorso dopo la trasmissione, addirittura il desiderio di rifugiarsi in un convento.

Rocco Fredella
Rocco Fredella

Il racconto di Rocco Fredella, ex di Gemma Galgani

Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero”, ha raccontato Rocco Fredella, che per un periodo ha frequentato Gemma Galgani. Sostiene che una volta tornato alla vita reale avrebbe desiderato addirittura abbracciare la vita monastica:

Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. La verità è che desideravo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso. Lei mi ha detto che non ero una persona da convento.

La relazione tra Gemma e Rocco a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Rocco Fredella si sono conosciuti a Uomini e Donne e si sono frequentati per qualche mese. La relazione tra loro si è interrotta quando la dama si è rifiutata di trascorrere la notte con l’uomo che stava frequentando dopo che quest’ultimo aveva organizzato per lei una serata romantica in un castello.

Uomini e Donne - Gianluca a Gemma Galgani: "Ho pregato per te"
Uomini e Donne - Gianluca a Gemma Galgani: "Ho pregato per te"
39.407 di Mediaset
Uomini e Donne: Tina Cipollari manomette il microfono a Gemma Galgani, risate in studio
Uomini e Donne: Tina Cipollari manomette il microfono a Gemma Galgani, risate in studio
"Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne?"
"Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne?"
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni