30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un concorrente de L’Eredità fa coming out in diretta tv (VIDEO)

Quando Carlo Conti gli chiede se al suo paese ci saranno ragazze ad attenderlo, Alessandro Grilli, 25enne di Serravalle, spiazza tutti: “Non tanto le ragazze, eh, sono andato al Gay Pride quindi cercherei più un ragazzo”.
30 CONDIVISIONI
Un concorrente de L'Eredità fa coming out in diretta tv

Scena da applausi ieri a L'eredità dove un concorrente, Alessandro da Serravale, ha reso pubblica la sua omosessualità davanti ad un Carlo Conti colto di sorpresa, ma poi per nulla imbarazzato. Al momento della presentazione dei concorrenti, quando tocca proprio ad Alessadro, Carlo Conti gli chiede se è sposato o fidanzato, ed il ragazzo della provincia di Ferrara risponde timidamente: "No, sono single". Il conduttore a questo punto insiste, chiedendogli perché non ha ancora trovato la sua anima gemella, il ragazzo 21enne svicola ancora: "Eeeeeh, c'è crisi! Sto in un paese piccolo, sono abituato alle città grandi". "Ma quando torni sono contente le ragazze?" ribatte il conduttore toscano, arriva il coming out:

Non tanto le ragazze, eh. Sono andato al Gay Pride infatti, quindi cercherei più un ragazzo.

Giusto un istante di sorpresa, poi Carlo Conti si congratula con il ragazzo e gli augura di poter trovare un bel ragazzo a Serravalle, pronto ad attenderlo al suo ritorno a casa.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views